Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Dove si vota per il sondaggio?
Io pure voto Nova Launcher Prime a prescindere.
[emoji6] Solo perché non hai provato bene tsf shell [emoji33]
-
Quote:
continua.mente
Dove si vota per il sondaggio?
Io pure voto Nova Launcher Prime a prescindere.
In prima pagina, però puoi farlo solo da browser ;)
-
nova launcer ad occhi ciusi
-
Quote:
denny89
nova launcer ad occhi ciusi
Prova aprirli... Vedrai che cambi idea.. [emoji3] il http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...441dc6ced0.jpg
-
Quote:
gion65
[emoji6] Solo perché non hai provato bene tsf shell [emoji33]
per me come per il nostro amico gion launcher come nova sono troppo banali (ora uso anche tsf che ha migliorato molto la fluidità e forse sarà gratuito per sempre), ma dobbiamo rispettare la maggioranza che comprensibilmente privilegia la semplicità.
-
Quote:
dcsupereroi
per me come per il nostro amico gion launcher come nova sono troppo banali (ora uso anche tsf che ha migliorato molto la fluidità e forse sarà gratuito per sempre), ma dobbiamo rispettare la maggioranza che comprensibilmente privilegia la semplicità.
La maggioranza.. come quasi sempre, ha torto.. [emoji51] e basterebbero i widgets, per dirlo.. Nova, che ho da sempre, come tutti gli altri.. é noioso.. Shell quando lo apri, ti mette il buon umore.. [emoji3] Penso che sia l'unica app che non mi ha mai stufato.. e ne ho scaricate di app in 8 anni.. [emoji27]
-
gion65 che launcer sarebbe?
-
@denny89 Attenzione ai post doppi...
-
Quote:
denny89
che launcer sarebbe?
Allora.. Tsf shell.. Ma non scaricarlo per dirmi domani, é troppo complicato! perché non é vero.. è semplicissimo! Bisogna solo saperlo usare un pochino.. e poi nova (come ho fatto io..) lo togliete pure da titanium, per avere un pò di spazio nella sd esterna..
-
Quote:
gion65
Allora.. Tsf shell.. Ma non scaricarlo per dirmi domani, é troppo complicato! perché non é vero.. è semplicissimo! Bisogna solo saperlo usare un pochino.. e poi nova (come ho fatto io..) lo togliete pure da titanium, per avere un pò di spazio nella sd esterna..
sai cosa,mi sembra carino quindi lo provo un po :laughing: :like: magari cambio idea sul serio,magari se mi dai qualche dritta come usarlo mi farebbe piacere sempre se vuoi,wow a un sacco di roba lol devo capirci bene piano piano.