Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
TSF installato e subito disinstallato.
Con me un Launcher che manco lo installi e subito ti cambia il wallpaper, già parte malissimo.
Se a questo si aggiunge l'invito nascosto qui e là a scaricare altre app e l'assenza dell'app drawer a scorrimento verticale, proprio non ce la posso fare ad usarlo.
Sarà che le abitudini sono dure a morire, ma a me Nova Launcher pare proprio il miglior compromesso tra usabilità, estetica e funzionalità.
Probabilmente per via che ora é gratuito, gli hanno messo delle pubblicità.. Io che l'ho acquistato non le ho! Come dicevo..bisognerebbe imparare ad usarlo bene prima........ Se schiacci cerca.. hai lo scorrimento verticale.. E poi.. Strabiliaci con sto material.. Posta qualcosa.. Che poi ti faccio vedere io qualcosa..
-
Quote:
gion65
Probabilmente per via che ora é gratuito, gli hanno messo delle pubblicità.. Io che l'ho acquistato non le ho! Come dicevo..bisognerebbe imparare ad usarlo bene prima........ Se schiacci cerca.. hai lo scorrimento verticale.. E poi.. Strabiliaci con sto material.. Posta qualcosa.. Che poi ti faccio vedere io qualcosa..
Lo scorrimenti verticale delle app mi piace proprio per la sua velocità.
Se per averlo devo prima cliccare sulla lente d'ingrandimento, allora tanto vale tenere quello orizzontale (a mio avviso per nulla funzionale).
-
quanti minuti e durata la mia esperienza con TSF laucer? :repair:
perche mi tengo stretto nova launcer:cool: .
-
Quote:
continua.mente
Lo scorrimenti verticale delle app mi piace proprio per la sua velocità.
Se per averlo devo prima cliccare sulla lente d'ingrandimento, allora tanto vale tenere quello orizzontale (a mio avviso per nulla funzionale).
Capisco.. La velocità innanzi tutto.. é tipico della gioventù.. [emoji1] [emoji1] [emoji1] Ma io preferisco il piacere.. Ho tutto il tempo che voglio.. [emoji6]
-
abitudini sono abitudini non ho detto che fa ###### ora lo ho rimesso lo reimposto come si deve e puoi vedremmo allora il mio giudizio finale intanto mi tengo tutte e due i launcer.
-
Quote:
denny89
gusti sono gusti non ho detto che fa ###### ora lo ho rimesso lo reimposto come si deve e puoi vedremmo allora il mio giudizio finale intanto mi tengo tutte e due i launcer.
Usiamo termini educati, per cortesia.. [emoji6] Shell anche se altri dicono altro.. é il miglior laucher presente sullo stare. Perché ha un pò di tutto e quindi in un modo o nell'altro soddisfa sempre.. Bisogna imparare ad usarlo BENE (solo per i widgets ci vuole mezza giornata per installarli settarli e usarli bene..) poi i temi che a loro volta cambiano anche widgets.. Icone le puoi modificare, cambiare, posizionare ovunque... Anche sui widgets.. Inoltre, a me non cambia sfondo.. Probabilmente devi ancora impostarlo (da shell) come persistente.. Tra un mese scommetto che non avrai ancora scoperto tutto!! [emoji6]
-
Quote:
gion65
Usiamo termini educati, per cortesia..
+1... Post editato.
-
Ritornando allo scorrimento verticale.. di continua.mente, con la barra laterale, puoi mettere anche tutte le app e poi scorrerle verticalmente e senza nemmeno uscire dal desktop
-
Io utilizzo hola launcher sul mio Honor 4x, da un Po di tempo non ricevo più le notifiche di whatsapp quando arriva il messaggio, tant'è che ogni tanto devo entrare in whatsapp per vedere se qualcuno mi ha scritto...
Ipotizzo che il problema sia di hola visto che ho notato il problema dopo un aggiornamento dell'applicazione. Ho provato a cambiare qualche settaggio sia in hola che nel telefono, ma il problema persiste...
Qualcuno può aiutarmi?
-
ha senso mettere in TSF cartelle? o dopo diventa brutto? ora parlo in termini di estetica ecc.
il tema orange non e mica male,prima prenderò dimestichezza con il launcer puoi forse lo aquistero e scusate per prima lol,altri launcer che mi consigliereste?