Visualizzazione stampabile
-
Per l'S3 quali launcher mi consigliate? Nova già l'ho usato vorrei utilizzarne uno molto personalizzabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tures
Per l'S3 quali launcher mi consigliate? Nova già l'ho usato vorrei utilizzarne uno molto personalizzabile.
Tsf... Lo sto usando da giorni ed è veramente il top ;)
-
Quote:
NiloGlock
Tsf... Lo sto usando da giorni ed è veramente il top ;)
Finalmente qualcuno che apprezza i veri lavori !!! Sei un Acquario Nilo? Come mi piace sto moderatore!!! poche parole e idee chiare!!! Dategli retta!!! [emoji6]
-
Quote:
gion65
Finalmente qualcuno che apprezza i veri lavori !!! Sei un Acquario Nilo? Come mi piace sto moderatore!!! poche parole e idee chiare!!! Dategli retta!!! [emoji6]
Apoena scaricato lo trovo molto carino.Una domanda dove si imposta la tendina notifiche invisibile?
-
Quote:
tures
Apoena scaricato lo trovo molto carino.Una domanda dove si imposta la tendina notifiche invisibile?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b150b027bd.jpg
-
Quote:
gion65
Grazie della dritta.Per quanto riguarda l'utilizzo cosa mi consigli?
-
Quote:
tures
Grazie della dritta.Per quanto riguarda l'utilizzo cosa mi consigli?
Di accendere il cellulare.. [emoji1] [emoji1] Scherzo.. [emoji6], non capisco la domanda..
-
Quote:
gion65
Di accendere il cellulare.. [emoji1] [emoji1] Scherzo.. [emoji6], non capisco la domanda..
Nel senso di come poter personalizzarlo al meglio ahah
-
Quote:
gion65
No, capricorno roftl
Comunque anche Nova è validissimo, nulla da togliere all'ottimo lavoro degli sviluppatori... TSF ha praticamente le stesse opzioni di Nova, il tutto unito ad un interfaccia meno stock e più accattivante (nonchè personalizzabile), per non parlare poi degli effetti grafici dei widget e delle transizioni... Insomma, non gli manca nulla :)
-
Quote:
tures
Nel senso di come poter personalizzarlo al meglio ahah
Innanzitutto, devi imparare ad usarlo.. Ha molte cose e da molte possibilità.. Scarica tutti i suoi widgets i temi gratis (e poi elecont o beautiful widget) Ci ho messo mesi a capire bene e usare tutto.. Ma dovresti vedere che cellulare ho fatto.. [emoji7]