Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bloccati
Quote:
xbrovex
Qualcuno sa consigliarmi un launcher senza app drawer?
Inviato dal mio F5
MIUI launcher O:)
Grazie mille!
Inviato dal mio F5
-
Quote:
xbrovex
Grazie mille!
Inviato dal mio F5
Puoi usare il tasto per ringraziare ;)
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
xbrovex
Grazie mille!
Inviato dal mio F5
Puoi usare il tasto per ringraziare ;)
Scusami. L ho usato ma ero troppo felice perchè sono anni che cerco un launcher senza app drawer! Me lo ricorderò per il futuro!!
Inviato dal mio F5
-
Quote:
xbrovex
Qualcuno sa consigliarmi un launcher senza app drawer?
Inviato dal mio F5
Suggerisco al nostro nuovo amico hola, cm o apus launcher.
Nessuno dei tre ha il drawer classico (anche se hanno tutti una cartella contenente tutte le apps) e sono tutti molto validi con diverse opzioni ed esteticamente belli.
-
Salve, premesso che non credo il mio grand prime abbia il feedback aptico, ma in certe interazioni con nova launcher un piccolo feedback l'ho sempre avvertito, durante la pressione prolungata sulla schermata principale per cambiare sfondi e widget, oppure sulle icone del drawer per metterle sulla pagina principale. All'improvviso questo feedback è sparito e non trovo alcuna impostazione sullo smartphone o sull'app. Avete qualche suggerimento? Grazie.
-
Quote:
fatelo
Salve, premesso che non credo il mio grand prime abbia il feedback aptico, ma in certe interazioni con nova launcher un piccolo feedback l'ho sempre avvertito, durante la pressione prolungata sulla schermata principale per cambiare sfondi e widget, oppure sulle icone del drawer per metterle sulla pagina principale. All'improvviso questo feedback è sparito e non trovo alcuna impostazione sullo smartphone o sull'app. Avete qualche suggerimento? Grazie.
Gestione applicazione, tutte, poi tasto soft sinistro, poi ripristino impostazioni iniziali.. Prova questo, se non va proviamo altro.. [emoji6]
-
Grazie per la risposta. Intendi un hard reset oppure un ripristino di Nova?
-
Quote:
fatelo
Grazie per la risposta. Intendi un hard reset oppure un ripristino di Nova?
Ma la hai letta la risposta? [emoji15] vai in Impostazioni, Gestione applicazioni, tutte, poi tasto soft sinistro (quello del cellulare, dovresti averne due e uno fisico) e selezioni ripristina impostazioni iniziali... Tutto qui.. Nessun reset http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a2b4e3b7fa.jpg
-
Proprio perché l'ho letta, non riuscivo a capire... tu hai scritto ripristina impostazioni ma in quel menù c'è scritto ripristina preferenze. Probabilmente intendevi questo, giusto? Ripristinare le preferenze cosa va a fare in sostanza?
-
Quote:
fatelo
Proprio perché l'ho letta, non riuscivo a capire... tu hai scritto ripristina impostazioni ma in quel menù c'è scritto ripristina preferenze. Probabilmente intendevi questo, giusto? Ripristinare le preferenze cosa va a fare in sostanza?
Ripristina le preferenze delle applicazioni e se hai involontariamente tolto qualcosa o cambiato qualcosa nelle applicazioni, lo rimette come era. Niente di grave.. [emoji6]
Se no vuota la cache della applicazione.. ma in genere non fa molto.. Comun nella peggiore delle ipotesi reinstalli nova.. Ma ci sono anche altre cose da fare.. Ma non credo sia il thread giusto..