Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEMMILAMU
Mi riferisco alle pubblicità che compaiono, ad esempio, dopo aver azionato il pulsante sulla home per l'ottimizzazione. Sono finestre rettangolari che pubblicizzano applicazioni accessorie da scaricare e cose simili....
Ha già detto tutto il nostro amico gion.
Se usi spesso questa funzione puoi installare cm speed booster. Ha anche un'impostazione utile per la batteria, iberna le apps a schermo spento ovviamente salvando chiamate e messaggistica.
-
Quote:
dcsupereroi
Ha già detto tutto il nostro amico gion.
Se usi spesso questa funzione puoi installare cm speed booster. Ha anche un'impostazione utile per la batteria, iberna le apps a schermo spento ovviamente salvando chiamate e messaggistica.
Grazie davvero!
Siete stati davvero tutti utilissimi e molto gentili
-
Quote:
GEMMILAMU
Grazie davvero!
Siete stati davvero tutti utilissimi e molto gentili
C'è il tasto per ringraziare... ;)
-
aggiornamento che definirei rivoluzionario per Cm launcher.
Aggiunti effetti speciali e un widget orologio meteo animato che crea non poco scompiglio sulla pagina.
Ora il launcher è indubbiamente più spettacolare ma anche più pesante. Forse meno adatto a questo punto per telefoni più "anziani" per i quali hola e apus probabilmente ora si fanno preferire.
-
Ragazzi ho appena comprato action Launcher 3, ma quick page come la attivo?
-
Esiste un Launcher con i live tile?
-
Quote:
dracul
Esiste un Launcher con i live tile?
sempre launcher 8 free.
-
Ciao a tutti io adesso sto usando nova con zooper, e devo dire che con le sovrapposizioni dei widget di nova praticamente ti costruisci un launcher ad ok
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi ha problemi con nova? A me è tutto il giorno che si blocca in maniera anomala
Quote:
dcsupereroi
sempre launcher 8 free.
Grazie lo proverò
-
Quote:
dracul
Qualcuno di voi ha problemi con nova? A me è tutto il giorno che si blocca in maniera anomala
L'avevo su un terminale non fluido che uso pochissimo. Si bloccava in effetti ma si bloccavano anche altri.
Ho risolto mettendo 360 launcher che non si blocca praticamente mai da nessuna parte.