Nessuno ha provato Smart launcher pro 3? Io l'ho acquistato e devo dire che non è niente male.
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha provato Smart launcher pro 3? Io l'ho acquistato e devo dire che non è niente male.
Ciao, sto usando klwp, kwgt, e popup widget, con questi fai quello che vuoi con bassi consumi di energia e ram, da provare!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
arrivata l'implementazione delle notifiche facebook e whatsapp per kk notifier.
Di conseguenza, m launcher-marshmallow (kkm launcher) ne usufruisce, è un launcher classico simile a nova e apus (in più ha dalla sua un sidebar che trovo utile). È sufficiente la versione gratuita.
Ragazzi sto provando action Launcher, bellissimo, ma c'è la possibilità del numero delle notifiche non lette?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
ciao volevo chiedervi se è possibile eliminare la sezione applicazioni ed avere un'unica schermata a piu pagine con tutto in stile ios, avevo un asus zen phone 2 laser e nelle opzioni si poteva scegliere questa cosa, ho girato nelle impostazioni del samsung a3 2016 ma non ho trovato nulla,nemmeno cercado temi che avessero questa scelta, sapete se è possibile?
grazie
Ti basterà cambiare launcher. Chiedi nella discussione apposita consigli sul migliore senza App drawer (la lista delle app)
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
@dcsupereroi vista la tua super competenza ti affido il compito di aiutare questo amico in difficoltà ;) Thansks [emoji482]
ok grazie :) adesso vedo cosa trovo :)
ok grazie 1000 per la risposta :)