Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
No sei tu che oltre a non capire di che cosa stiamo parlando non capisci che cosa t sto dicendo. AUTOridimensionamento proporzionale, se e' AUTO vuol dire che non lo devi fare manualmente con le freccette!!!!! E' automatico e corrisponde a variazioni di singoli pixel!!!! Perche' le icone o i widget non devono diventare piu piccoline o piu grandi ma solamente piu proporzionate/i a tutto il contesto! Sia per essere piu "guardabile" che per poter sfruttare tutto lo spazio che c'e' nella home screen! Non come i vari apex, adw, ecc ecc ecc che mi rimane uno spazio vuoto inutilizzabile di 3/4 di rigo tra l'orologio e il widget e tra il widget (4x1) e il resto, quando con go launcher, sfruttando tutto al millimetro, avevo almeno 12 icone in piu!!!!!!!!!! senza contare l'effetto estetico che tutto questo comporta!!!! ...cmq ho gia parlato e fatto troppe cose inutilmente, per dire che adw non va oltre 8x8 l'ho dovuto installare 3 volte, mettermi pure a comprare la vers pro di queste m.r.a.e solo per vedere se aumenta fino a 10 e continuare a non capirci su tutto il resto mo e' proprio il colmo piu assurdo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vabbè: ci rinuncio, sei evidentemente poco ricettivo.
Ti faccio un riassunto delle puntate precedenti, tanto per farti capire in che condizioni di frustrante incomunicabilità si trovi chi cerca di parlare con te :)
SMB: hey, nessun launcher ti permette di personalizzaare la home!
La folla: non è vero, tutti te lo permettono
SMB: hey non è vero! Nessun launcher ti permette di settare righe e colonne, né di ridimensionare i widget!
La folla (sempre meno numerosa, però, perché la gente si stanca): ma non è vero, guarda, moltissimi launcher te lo permettono
SMB: no no no, uffa, go launcher è bello!! li ho provati TUTTI e NESSUNO ti fa mettere 100 icone nella home!!!
uno sparuto manipolo di tenaci: guarda SMB che invece moltissimi launcher te lo permettono
mocassino: hey SMB prova ADW, se ti lamenti dei consumi, ti permette di ridimensionare i widget, ti permette di mettere 10*10 nella home, insomma, cerchi questo, no?
SMB: ma no!! Ma che dite!!! Go launcher è bellissimo, figo, supersonico, sì, consuma più degli altri ma chissenefrega, però li provo tutti e NESSUNO ti fa personalizzare nemmeno le righe e le colonne
un vecchio che dormiva su una panchina: ha ragione mocassino, SMB tutto il mondo sa che si posson ofare quelle cose, ma tu che vuoi?
mocassino: no guarda che ti sbagli, ADW ti fa fare tutto quello che dici tu, e anche molti altri launcher
SMB: no no, sei scemo? ho controllato eh, vatti a vedere le cose prima di parlare, eh ADW non te lo permette
mocassino: tiè, beccati questi screenshot, vedi che te lo permette? Chi è che si deve andare a vedere le cose? I widgeet li puoi dimensionare prima e dopo, nonché c'è anche il proporzionamento automatico
SMB eh no, io intendevo che te li dimensiona da solo!!!
mocassino: addio, muro di gomma
THE END
in conclusione: tieniti golauncher, se sai usare solo quello..... :)
P.s. con i widget, come per le icone, c'è l'opzione nelle impostazioni che ti permette la sovrapposizione, il che vuol dire che nell'autoridimensionamento è compresa la possibilità di non lasciare alcun spazio ed occupare tutto, come dici tu.
Prima di dire a qualcuno che non capisce, fatti delle domande, impara l'umiltà, perché sono pagine che ostenti la tua incapacità di configurare un semplice launcher. Comunque in bocca al lupo, sei entrato ufficialmnte nella lista delle persone alle quali non risponderò più, perché incapaci di comunicare con intelligenza.
-
?!?!?!?!!?????????!!!!???????? rotflrotfl ma che è sta cosa ridicola??????????? rotfl rotfl
Mamma santa che grandissimo ammontare di chiacchiere inutili!!!!! rotfl e che cavolo c'entra tutto il riepilogo come disperato tentativo di acchiapparsi a qualcosa??!?!?!????? .....ma di che cosa stiamo a parlare????? Senza fatti concreti e dimostrati tu puoi rimpire pure 15 anni di cronologia, io ho detto delle cose, tu non sei stato capace di dimostrare (coi fatti) nemmeno che ho torto su ADW 8x8...quindi???? rotfl di che cavolo stiamo a parlare?????? rotfl ...facciamo una gara, vediamo quante icone riesci a mettere nella home tenendo 3+1 righe per tutta la larghezza del display per orologio e switch widget (lasciamo anche perdere l'aspetto estetico...) con ADW e quante ne riesco a mettere io con Go Launcher...chi perde deve solo stare zitto...per sempre!!!!!! rotfl
-
Ma che cavolo!!mica siamo all' asilo ragazzi! Smettete di bisticciare ....go l. Ex e adw l. Sono due launcher strepitosi! Entrambi possiedono difetti e pregi . Cosi' come gli altri. Go l. Ha la possibilita' di personalizzare molto la grafica ...adw ha altre qualita' come la leggerezza . Inoltre c e' chi preferisce adw perche' consuma meno altri per i temi preferiscono go l ex! Sono launcher ottimi entrambi
- Fondatore HETeam - Fondatore A.A. - aiuto moderatori -
-
Quote:
poccy
Ma che cavolo!!mica siamo all' asilo ragazzi! Smettete di bisticciare ....go l. Ex e adw l. Sono due launcher strepitosi! Entrambi possiedono difetti e pregi . Cosi' come gli altri. Go l. Ha la possibilita' di personalizzare molto la grafica ...adw ha altre qualita' come la leggerezza . Inoltre c e' chi preferisce adw perche' consuma meno altri per i temi preferiscono go l ex! Sono launcher ottimi entrambi
- Fondatore HETeam - Fondatore A.A. - aiuto moderatori -
ma figurati, non mi importa nulla e non litigo mica per un launcher: mi da fastidio la stupidità, per il resto l'ho detto più e più volte (in questo thread e nell'altro): la questione del launcher, oltre una certa soglia di ragionevolezza, non può che essere soggettiva.
Fermo questo, è inutile che io continui a dare corda ad una utenza che vuole avere ragione per forza e inizia a vomitare post pieni di punteggiatura e faccine, ma senza contenuto. Del resto ho postato gli screenshot delle opzioni che lui diceva non essere possibili, ho descritto cosa può fare, semmai avrà l'intelligenza e la pazienza di addentrarsi nelle impostazioni (non solo di quel launcher, ma anche di altri).
In fondo lo sappiamo tutti quanti, non c'è niente di meglio che la possibilità di adottare scelte diverse: Android è bello (anche) per questo, ognuno se lo fa come vuole :) Persino chi non è capace di trovare un'opzione in un menù può trovarsi bene ;)
Ad Majora!
-
ma che c'entra mica è questione di qual'è meglio e quale è peggio, e che so 2 squadre di calcio?! La ciccia è che purtroppo sempre più spesso i forum (come le chat o comunque un modo di dire le cose senza metterci la faccia in tutti i sensi) sembrano quasi autorizzare la gente a sparare palloni a caso da tutte le parti senza assumersi la responsabilità delle min..iate che si dicono!!!
Ed infatti chissà per quale motivo difficilmente in giro trovi gente che ti dà le "fregature" che prendi su internet!!! Ma comunque, sono chiacchiere al vento pure queste, c'è un unico modo per prendersi la responsabilità di quello che si dice: dimostrare con i fatti!!! Finchè non si fa questo è completamente inutile stare a continuare a fiatare, come è completamente inutile tutto ciò che detto finora....
-
Quote:
supermassiveblack
ma che c'entra mica è questione di qual'è meglio e quale è peggio, e che so 2 squadre di calcio?! La ciccia è che purtroppo sempre più spesso i forum (come le chat o comunque un modo di dire le cose senza metterci la faccia in tutti i sensi) sembrano quasi autorizzare la gente a sparare palloni a caso da tutte le parti senza assumersi la responsabilità delle min..iate che si dicono!!!
Ed infatti chissà per quale motivo difficilmente in giro trovi gente che ti dà le "fregature" che prendi su internet!!! Ma comunque, sono chiacchiere al vento pure queste, c'è un unico modo per prendersi la responsabilità di quello che si dice: dimostrare con i fatti!!! Finchè non si fa questo è completamente inutile stare a continuare a fiatare, come è completamente inutile tutto ciò che detto finora....
bla-bla-bla: le chiacchiere stanno a zero, i fatti sono che ti ho postato gli screenshot delle opzioni che tu dicevi non essere possibili e che invece, come dimostrano le immagini, ci sono esattamente come dicevo io e come tu negavi. Ovviamente, visto che non sei stato capace di prendere atto di questo, non mi sbatto a postarti pure quelli del ridimensionamento dei widget, perché non ho intenzione di ascoltare altri vaniloqui da parte di un'utenza che non legge i post altrui e non è in grado nemmeno di orientarsi in un banale menù di impostazioni.
Non è un caso che i tuoi ultimi post non siano entrati nel merito della discussione, ma abbiano incespicato su dei puerili abbozzi di analisi pseudo-sociologiche della realtà nella quale credi di vivere: hai torto marcio e lo dimostrano i fatti.
La discussione infatti non può e non deve consistere in cosa è meglio e cosa è peggio, ma "si può fare? non si può fare?" e in questo campo, ovviamente, l'oggettività è possibile e tu hai oggettivamente torto.
Questi sono i fatti, altro che la faccia (che per te è una fortuna non dovercela mettere).
Ora però veramente basta, ho fatto un errore a risponderti di nuovo, perché sei evidentemente quello che nei forum si chiama :troll: (troll) e non ti darò più da mangiare.
Adieù
-
?!?!?!?!?!??????!?!??? o_O ma che fai mi ripeti le stesse cose che ho detto io??????!?!?!??? o_O ...non ci riesco a crederci!!!!! rotfl
...Ma sarebbero quelli là sotto i tuoi screenshot?????!!!??!?!???????!!!! ...mamma mia e che sono?????? rotfl e io che manco li avevo zoommati davo per scontato che non erano riferiti a questo fatto!!!!!! o_O ma io non riesco a crederci, ma di che cavolo abbiamo parlato fino a mo?????? che mondo oddio!!!!! rotfl
Scusami stiamo a parlare di ottimizzazione risorse, sfruttamento spazi al massimo, quantità massima di icone che si possono mettere nello schermo... e...tu hai fatto qualcosa che è esattamente tutto l'opposto!!!!?!?!?!!!!!!! o_O rotfl 4 icone sparse qua e là con i widget fatti ad uno ad uno con elixir (il massimo dello spreco inutile)!!!?!?!?!!! o_O mmmmmha!!!!!! Non ho più...idee... o_O
-
Quote:
supermassiveblack
?!?!?!?!?!??????!?!??? o_O ma che fai mi ripeti le stesse cose che ho detto io??????!?!?!??? o_O ...non ci riesco a crederci!!!!! rotfl
...Ma sarebbero quelli là sotto i tuoi screenshot?????!!!??!?!???????!!!! ...mamma mia e che sono?????? rotfl e io che manco li avevo zoommati davo per scontato che non erano riferiti a questo fatto!!!!!! o_O ma io non riesco a crederci, ma di che cavolo abbiamo parlato fino a mo?????? che mondo oddio!!!!! rotfl
Scusami stiamo a parlare di ottimizzazione risorse, sfruttamento spazi al massimo, quantità massima di icone che si possono mettere nello schermo... e...tu hai fatto qualcosa che è esattamente tutto l'opposto!!!!?!?!?!!!!!!! o_O rotfl 4 icone sparse qua e là con i widget fatti ad uno ad uno con elixir (il massimo dello spreco inutile)!!!?!?!?!!! o_O mmmmmha!!!!!! Non ho più...idee... o_O
non sono quelli nella firma, sveglia!
Li ho postati rispondendoti a pagina 24, post 239 (io ovviamente non ho messo 10*10, lì è selezionato solo per mostrarne la fattibilità, perché avere un quadrato di cento icone su uno schermo come quello dell'S3 non è ciò che io definisco il massimo della praticità, ma mi rendo conto che sia soggettivo, eh: comunque si può fare)
Fatti un caffè la mattina e leggi i post degli altri prima di postare.
Chiudo definitivamente, sul serio, ora, sei in evidente bulimia di punteggiatura e faccine, ma in cronica anoressia di argomentazione.
-
Quote:
supermassiveblack
Quote:
mocassino
non sono quelli nella firma, sveglia!
Li ho postati rispondendoti a pagina 24, post 239.
Fatti un caffè la mattina e leggi i post degli altri prima di postare.
Chiudo definitivamente, sul serio, ora, sei in evidente bulimia di punteggiatura e faccine, ma in cronica anoressia di argomentazione.
Ora basta!
È inutile insistere. Ognuno rimane con le proprie opinioni.
State intasando il thread con la vostra discussione.
Continuate, se volete, in privato o sarò costretto a prendere provvedimenti.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Ora basta!
È inutile insistere. Ognuno rimane con le proprie opinioni.
State intasando il thread con la vostra discussione.
Continuate, se volete, in privato o sarò costretto a prendere provvedimenti.
Paolov, posso postare solo lo screen della mia home con goLauncher??? :) (ha postato i menù di ADW, ha postato... rotfl...a pag.24...rotfl)