Visualizzazione stampabile
-
fantastica segnalazione opt1imus! preso "Go Launcher" gratis! avevo già disinstallato la vecchia versione, quindi ho installato la nuova, messo il codice "appsales" e poi ripristinato il backup delle impostazioni che avevo fatto... tutto Prime con impostazioni mantenute! ;) thanks!
-
Il miglior launcher è TSF Shell 3D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto8833
Ma sembra un divora risorse............... o sbaglio?
Consumi.... Memoria e batteria?
-
Quote:
alberto8833
Dicono che sia ottimo infatti peccato che nel drawer non permette di muovere le icone a piacimento e di creare cartelle altrimenti l'avrei già comprato :)
-
Io mi trovo divinamente con Nova Launcher Prime: leggero, personalizzabile e....più veloce della luce! ;)
-
Dicono che sia ottimo aviate ;)
-
Scusate ragazzi ma sia con il launcher originale che con nova quando cambio sfondo non mettendo quelli giá precaricati sul telefono ma altri wallpaper succede che lo sfondo non si applica a pagina intera soprattutto in alto sulla barra dove ci sono le icone del wifi e dell ora.cosa dovrei fare?
-
Per me il migliore è Aviate !!!
-
Quote:
serpico1981
Scusate ragazzi ma sia con il launcher originale che con nova quando cambio sfondo non mettendo quelli giá precaricati sul telefono ma altri wallpaper succede che lo sfondo non si applica a pagina intera soprattutto in alto sulla barra dove ci sono le icone del wifi e dell ora.cosa dovrei fare?
La barra di stato o la tieni cosi o la elimini. Non credo si possa coprire con lo sfondo, almeno con metodi ortodossi senza root.
Per adattare invece sul resto dello schermo ci sono apps che fanno ciò. Io ho e uso la galleria fishbowl, altri usano wallpaper wizardrii che è ricca in opzioni o altre apps.
-
Per levare la barra di stato come si fa?
-
Non capisco perché succede solo con altri wallpaper mentre con quelli precaricati nel telefono no
-
Quote:
serpico1981
Non capisco perché succede solo con altri wallpaper mentre con quelli precaricati nel telefono no
Impostazioni-aspetto-visualizza barra notifica.
A parziale correzione di quello che ho scritto sopra se il telefono supporta la barra di notifica trasparente puoi selezionarla li e raggiungere l'obiettivo. Io non posso farlo.
-
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio, siccome vorrei cambiare il luncher del mio Galaxy S4 ed avendo letto un pò di recensioni sono indeciso tra:
1) Apex;
2) Nova Luncher;
3) Go Luncher.
Mi potresti cortesemente dare un consiglio.
Grazie
-
Fra i tre il più bello e personalizzabile è il go launcher anche se un po'invasivo e se non hai uno smartphone all'altezza te lo sconsiglio apex e Nova launcher sono molto simili fra loro è giusto una questione di feeling personale. Io uso Nova e al momento non ho trovato di meglio cmq ti consiglio di provarli per un po' e trarre le tue conclusioni.
-
Qualcuno che ha provato apex mi può confermare se con questo launcher si può spostare la barra delle icone ed averla in orizzontale quando il tab è in quella posizione?
http://img571.imageshack.us/img571/5605/n3cr.jpg
Con Nova Launcher Prime io non riesco a trovare il modo di farlo ....http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif... esiste??
-
Il migliore per me è il Mi home Launcher. Quello della miui, fantastico perché non ha la home ed hai tutte le app insieme come un iPhone quindi niente roba doppia. Velocissimo ad aprire qualsiasi app e veramente fluido come quello stock. Lo consiglio a tutti ed é gratis.
Ps. Sono un amante della miui che l'ho avuto su s2 per 1 anno xD
-
Io utilizzo Nova Launcher Prime, acquistato dopo due settimane che usavo la versione free. Provate molte versioni gratuite sono giunto alla conclusione che Nova sia quello piú adatto per me, molto bello, fluido e velocissimo!
Però vorrei sapere come scaricare la versione BETA di Nova Launcher, se qualcuno puó aiutarmi, ringrazio
-
Powerx
Ho provato la mihome, è quello che cercavo, ovvero avere solo una home e togliere le cose doppie. Solo che la vedo molto una cinesata, esistono altri launcher che fanno lo stesso lavoro di avere una unica home ma magari mantenendo lo stile originale del launcher stock?
-
Quote:
Dome80
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio, siccome vorrei cambiare il luncher del mio Galaxy S4 ed avendo letto un pò di recensioni sono indeciso tra:
1) Apex;
2) Nova Luncher;
3) Go Luncher.
Mi potresti cortesemente dare un consiglio.
Grazie
Per sintetizzare se vuoi una fluidità al max i primi due (molto simili) si fanno preferire.
Se invece si vuole più temi e gingilli vari (tipo più effetti transizione) allora go launcher deve essere scelto.
Io aggiungo Dodol launcher che è un po' una via di mezzo (ha tantissime icone e buona fluidità, deve invece implementare la barra trasparente disponibile ma non per tutti i terminali) che però è in inglese, ma è gratis, tra le prove che il nostro amico può fare.
-
Grazie, adesso ho scaricato Nova Launcher e Dodol Launcher, li proverò entrambi e Vi faro sapere.
-
Sarebbe ora di fare un nuovo sondaggio, questo è vecchio e mancano molti launcher all'appello (nova in primis che straccerebbe tutti).
-
Meglio apex di nova xD ha più personalizzazioni
-
Qualcuno sa rispondere a me?
-
In stock abbiamo la home e l'app drawer. La home presenta i collegamenti delle applicazioni contenute nell'app drawer. Io volevo un launcher che mi permettesse di eliminare l'app drawer ed avere tutte le applicazioni sulla home. Il mihome cinese però non mi piace molto perché ha stile iPhone, io volevo mantenere stile Android. Conoscete qualche launcher?
-
Quote:
marchrius
Sarebbe ora di fare un nuovo sondaggio, questo è vecchio e mancano molti launcher all'appello (nova in primis che straccerebbe tutti).
Io ho postato un possibile elenco (intervento n. 942) ma nessuno ha risposto se possa andare bene o meno.
Se va bene la stessa moderazione può aprirlo, sarebbe preferibile.
-
Quote:
dcsupereroi
Io ho postato un possibile elenco (intervento n. 942) ma nessuno ha risposto se possa andare bene o meno.
Se va bene la stessa moderazione può aprirlo, sarebbe preferibile.
Si l'ho visto e l'elenco da te proposto secondo me è perfetto... aggiungerei giusto quel paio di launcher che pur essendo poco diffusi hanno almeno 1000 recensioni con oltre 4.5 stelle nel caso in futuro dovessero diventare popolari... :)
-
Quote:
attica
Uppettino...http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
-
Quote:
simo910
In stock abbiamo la home e l'app drawer. La home presenta i collegamenti delle applicazioni contenute nell'app drawer. Io volevo un launcher che mi permettesse di eliminare l'app drawer ed avere tutte le applicazioni sulla home. Il mihome cinese però non mi piace molto perché ha stile iPhone, io volevo mantenere stile Android. Conoscete qualche launcher?
Usa il mi home e poi cambia il tema, io ho il tema htc sense 5 adesso
-
Secondo me il migliore è Nova.
-
Quote:
edosossi
Io mi trovo divinamente con Nova Launcher Prime: leggero, personalizzabile e....più veloce della luce! ;)
Quoto. Ne ho provati diversi, lasciando la ROM originale, ed il migliore è stato Nova prime. In particola ho installato Nova prima+tesla unread plugin. È molto bello. Per chi vuole, io ho installato anche screen off: un'app che ti consente di bloccare il display senza premere il tasto fisico. Mi trovo benissimo, poi con l'effetto blocco stile Nexus 5. :)
-
-
Io mi trovo benissimo con il Trebuchet della Cyano.
-
Grazie alla moderazione, proporrei solo l'inserimento di Next launcher al posto di SPB Shell (poco aggiornato ormai) mi sembra molto più apprezzato dagli utenti e anch'io lo trovo superiore di molto.
Ovviamente se c'è l'accordo di moderazione in primis e utenti. Cosi per me il sondaggio sarebbe perfetto (suppongo che 10 inseribili sia il numero massimo).
-
Quote:
dcsupereroi
Grazie alla moderazione, proporrei solo l'inserimento di Next launcher al posto di SPB Shell (poco aggiornato ormai) mi sembra molto più apprezzato dagli utenti e anch'io lo trovo superiore di molto.
Ovviamente se c'è l'accordo di moderazione in primis e utenti. Cosi per me il sondaggio sarebbe perfetto (suppongo che 10 inseribili sia il numero massimo).
Penso che vada bene.
Non li conosco tutti.
Appena possibile.
Non credo sia possibile più di 10.
-
Quote:
dcsupereroi
SPB shell 3D con 38.344 utenti che lo hanno acquistato è al terzo posto tra i migliori launcher 3D e la categoria 3D man mano che aumentano le specifiche hardware degli smartphone di classe media ha sempre più consensi... io toglierei piuttosto uno tra quelli con pochi utilizzatori nella lista :) Inoltre se ci fosse spazio per un altro aggiungerei anche l'holo launcher ottimo a mio parere per leggerezza e caratteristiche...
-
Quote:
opt1imus
SPB shell 3D con 38.344 utenti che lo hanno acquistato è al terzo posto tra i migliori launcher 3D e la categoria 3D man mano che aumentano le specifiche hardware degli smartphone di classe media ha sempre più consensi... io toglierei piuttosto uno tra quelli con pochi utilizzatori nella lista :) Inoltre se ci fosse spazio per un altro aggiungerei anche l'holo launcher ottimo a mio parere per leggerezza e caratteristiche...
Fatemi sapere quello meno gradito.
-
Quote:
opt1imus
Sarà ma è fermo a maggio 2013, pur essendo tra i più antichi è ancora soltanto a 100.000+ acquisti, gli ultimi commenti sono sempre meno positivi. Negli ultimi commenti dello store peraltro non recentissimi piovono le valutazioni a una stella.
Io toglierei proprio lui tanto che nell'elenco ci sarebbero già due launcher hd molto più aggiornati come next e tsf. Poi per carità si possono fare anche altre scelte.
-
Quote:
dcsupereroi
Sarà ma è fermo a maggio 2013, pur essendo tra i più antichi è ancora soltanto a 100.000+ acquisti, gli ultimi commenti sono sempre meno positivi.
Io toglierei proprio lui tanto che nell'elenco ci sarebbero già due launcher hd molto più aggiornati come next e tsf. Poi per carità si possono fare anche altre scelte.
Si ok... io dicevo nel caso si poteva arrivare almeno a 12 di lasciarlo e mettere anche holo... se il limite è 10 va bene anche così... di sicuro SPB non arriverebbe mai nei primi 3 posti del sondaggio quindi non è una grossa perdita... :)
-
Quote:
opt1imus
Si ok... io dicevo nel caso si poteva arrivare almeno a 12 di lasciarlo e mettere anche holo... se il limite è 10 va bene anche così... di sicuro SPB non arriverebbe mai nei primi 3 posti del sondaggio quindi non è una grossa perdita... :)
Su holo hd concordo.
Ma si può anche partire con questi 10, poi nel corso la moderazione o gli admin potranno mettere mano e aumentare su nostra richiesta.
Io confesso spb non l'ho mai acquistato ma visti gli ultimi commenti nello store italiano in larga parte ad una stella, difficilmente lo farò.
Mettete "tutte le recensioni", è un'ecatombe.
-
Quote:
dcsupereroi
Su holo hd concordo.
Ma si può anche partire con questi 10, poi nel corso la moderazione o gli admin potranno mettere mano e aumentare su nostra richiesta.
Io confesso spb non l'ho mai acquistato ma visti gli ultimi commenti nello store italiano in larga parte ad una stella, difficilmente lo farò.
Mettete "tutte le recensioni", è un'ecatombe.
No vabbè un sondaggio per avere un valore statistico deve partire da 0 per tutti i launcher. Se si parte da 10 launcher e tra 2 mesi se ne aggiungono altri è ovvio che i nuovi aggiunti falserebbero il sondaggio visto che partono in ritardo da 0... si dovrebbe azzerare tutto ogni volta altrimenti... :)