Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno...è possibile nascondere app dal drawer con arrow launcher? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
smauri
Buongiorno...è possibile nascondere app dal drawer con arrow launcher? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
non ce l'ho installato ma visto che tale caratteristica non viene menzionata probabilmente non è possibile farlo.
Ho riprovato dopo tanto tempo il launcher di asus, zenui. Molto migliorato e più completo, potrebbero aggiungere qualche gesture ma per il resto è ok.
-
Quale launcher usate?
Quale launcher usate per i vostri smartphone? Io ho appena installato nova.. Consuma batteria?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
-
Quote:
morsino90
Quale launcher usate per i vostri smartphone? Io ho appena installato nova.. Consuma batteria?
Utilizziamo per cortesia il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni... Unisco alla discussione dedicata.
-
Alternative leggere e non incasinate a livello di configurazione, per moto e 2015?
Mi serve che incida poco su CPU e soprattutto ram.
Nova non mi entusiasma...
Sent with my black Moto E+1
-
Quote:
IlMentitore
Alternative leggere e non incasinate a livello di configurazione, per moto e 2015?
Mi serve che incida poco su CPU e soprattutto ram.
Nova non mi entusiasma...
Sent with my black Moto E+1
Ci sono gli icon pack se vuoi una botta di vita con nova ;)
Asus launcher, apus e nano
Quote:
morsino90
Nova prime da sempre, no
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Quote:
Gege98
Ci sono gli icon pack se vuoi una botta di vita con nova ;)
Asus launcher, apus e nano
Nova proprio non mi entusiasma, non per un problema di icon pack.
Al momento uso apex, che non disdegno.
Apus e Naono li proverò senz'altro... con asus potrei avere dei conflitti di interesse.
:p
-
Quote:
morsino90
tsf shell... il migliore.. chiaramente più animazioni ed effetti hanno, più consumano, ma non ci sono più le differenze di una volta, sono altre le cose che consumano davvero la batteria..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
IlMentitore
Nova proprio non mi entusiasma, non per un problema di icon pack.
Al momento uso apex, che non disdegno.
Apus e Naono li proverò senz'altro... con asus potrei avere dei conflitti di interesse.
:p
Acos non va? Di incasinato non c'è nulla. Aggiungo ABC launcher che deve aggiungere le gesture, mi promette che lo farà.
Rimangono ovviamente in campo per il mentitore apus e hola ma ne abbiamo già parlato, egli può testarli quando vuole.
-
Quote:
dcsupereroi
Acos non va? Di incasinato non c'è nulla. Aggiungo ABC launcher che deve aggiungere le gesture, mi promette che lo farà.
Rimangono ovviamente in campo per il mentitore apus e hola ma ne abbiamo già parlato, egli può testarli quando vuole.
Hola già provato ma aggiunge troppa roba al "contorno" che mi da fastidio, come ad esempio l'"ottimizzazione" della ram.
Al momento apex è niente male.
Ho in "lista" d'attesa Apus e ABC.
Ve ne sono altri di interessanti e possibilimente con implementazione del doppio tap per risveglio/sospensione ?