Visualizzazione stampabile
-
Al momento passato a Asap perchè su Nano risultava troppo poco configurabile oltre che poco immediato nel permettere il raggiungimento dell'app drawer.
Asap risulta eccezionale per rapidità di accesso alle varie funzioni e efficacia d'uso.
Non spicca per possibilità di configurazione a "livello fine" e manca della possibilità di aggiungere widget, tranne quello predefinito in home page.
Per il resto lo trovo originale e molto fruibile.
Cercando poi wu web ho visto in effetti che era stato valutato come uno dei migliori launcher del 2015/2016.
Provatelo, se vi capita.
:)
-
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se per favore potete votare questa funzione per Nova Launcher.
La mia idea è di richiedere di integrare la funzionalità offerta da Popup Widget 2 direttamente in Nova Launcher.
-
+1 per Line Launcher: veramente ma veramente notevole... seppur lineare.
😀
Sent with black Moto E2 2015
-
Non dimentichiamo che con l'uscita del nuovo nexus e del nuovo sistema android, Google Launcher potrebbe ricevere degli aggiornamenti.
-
Ma nel frattempo ci sarà pur da divertirsi con qualcosa d'altro...
😀
-
[QUOTE=IlMentitore;7597878] 1 per Line Launcher: veramente ma veramente notevole... seppur lineare.
è sempre lo stesso launcher (dodol il vecchio nome) suggerito più volte al bravo mentitore e ad altri. Anche le icone comprese quelle pazzerelle sono sempre disponibili (incluse quelle con i tacchi a spillo).
ABC launcher mantiene la promessa e aggiunge anche tante gestures. Ricordarsi di abilitargli i permessi per le notifiche.
-
ABC come da te suggerito l'ho installato ma ancora non provato. Mi trovo davvero bene con line ed ogni volta che cambio é un piccolo trauma.
😁
Le gestures, compreso doppio tap, sono presenti anche su line.
😉
-
ho provato acos launcher e notificatore (innovativo, con il riassunto delle notifiche della giornata) su un Lenovo recente e il notificatore medesimo non presenta problemi a differenza del vecchio lg. In ogni caso il launcher funziona anche senza di lui e le notifiche ovviamente arrivano lo stesso.
Per ABC launcher ho notato che se è impostata la lingua italiana esso viene denominato "ABC lancia boost", in ogni caso è quello con la valutazione più alta. Ci sono altri due omonimi o quasi che però non suscitano particolare interesse almeno per me.
-
Mi stai facendo venire la voglia di provare abc al posto di line launcher ma mi trovo talmente bene con questo... [emoji14]
-
Qualcuno sa dirmi per con Nova quando preme sul tasto per le applicazioni recenti non mi mostra nulla? Mi indica il quantitativo di ram e nient'altro, se clicco sul cestino per chiudere tutte le schede non accade nulla.
Ho un P8 lite