Salve ragazzi sto provando la versione pro di action launcher 3 sapete come si configura il doppio tap per bloccare lo schermo ?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi sto provando la versione pro di action launcher 3 sapete come si configura il doppio tap per bloccare lo schermo ?
Grazie ho risolto lo stesso aggiungendo un piccolo widget fornito con il launcher stesso nella quickbar :)
Il "doppio tap" per bloccare lo schermo, oppure per configurare sempre il "doppio tap" per altre funzioni, di solito nei Launcher si trova nelle voce Impostazioni>Gesti/Azioni (Gesture). Vedere seguente mio screenshot di "Nova Launcher Prime" riguardo quanto scritto poc'anzi e per eventuale configurazione:
Spoiler:
Ciao.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Grazie ho trovato anche quell'impostazione nel mio launcher :)
Per alcuni Launcher, al fine di poter usare il doppio tap per lo spegnimento, è necessario scaricare a parte uno screen locker.
Sent with black Moto E2 2015
Ciao a tutti,
uso da sempre Nova Launcher in versione prime con cui non ho mai avuto problemi. Questa settimana ho preso Samsung S7, installato Nova come sempre ma non riesco a far comparire il contatore delle notifiche (TeslaUnread) su Whatsapp. Sulle altre applicazioni (facebook, gmail, ecc) nessun problema, su Whatsapp invece nulla :(
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Ovviamente ho cancellato cache, disinstallato, reinstallato, ecc... di tutto e di più... ma non c'è verso...
Grazie!
EDIT: Risolto! Probabilmente non avevo autorizzato Nova alla creazione di widget per l'icona whatsapp :lol:
resuscitato line (dodol) launcher, tornato sotto uno dei suoi vecchi sviluppatori e si vede.
Aggiornamento e produzione di icone nuove, non accadeva da febbraio. Per me e altri che siamo stati dei fan di questo launcher delle icone originali e della precisione unica nelle impostazioni, un'ottima notizia.
E adesso chi lo cambia più... 😬😬
Sent with black Moto E2 2015
per chi gradisce Hola launcher ma trova le ultime versioni pesanti e laggose, suggerisco caldamente il ritorno alle versioni 2.2, provare le ultime, 2.2.8 o 2.2.9.
Meno pubblicità, più fluidità, crasha molto meno, e nelle caratteristiche non ci si rimette praticamente su nulla.