Come hai osato chiamare Nova Launcher "banale"???![]()
![]()
![]()
Io capisco che i "gusti sono gusti" e rispetto chi sceglie e preferisce quello che più gli aggrada ovviamente ma, non si può "minimamente paragonare" quel macigno di CM Launcher con Nova Launcher. Con tanto di prove alla mano, Nova Launcher se pur semplice e "banale" fino alla versione "5 beta" ha il triplo della personalizzazione nonché funzioni/opzioni rispetto a CM Launcher dove addirittura non è possibile rimuovere le etichette delle icone, oppure non è possibile modificare la Dock ecc ecc. Nova Launcher non ha pubblicità in entrambe le versioni, mentre nella versione free CM Launcher è pieno zeppo di pubblicità. CM Launcher occupa addirittura sui 155 MB di ram senza Widget (un vero macigno) per offrire cosa??? Qualche animazione 3D in più rispetto a Nova Launcher!? Posso capire TSF Launcher che ha meno opzioni di Nova Launcher ma TSF Launcher è centomila volte meglio di CM Launcher sia come opzioni sia come 3D e Widget, occupando meno ram di CM Launcher. Ripeto, prove alla mano, chiunque può confrontare le opzioni di CM Launcher e di Nova Launcher. Per non parlare della leggerezza, fluidità e stabilità di Nova Launcher.
Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk