sai che ti dico...? s2, s3, s4! oggi li provo magari vanno anche bene! grazie a tutti per avermi risposto! vi faccio sapere! ;-)
Il launcher più leggero mai sviluppato?
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
ragazzi...un launcher veloce e leggero? (da installare su un telefono di fascia bassissima)
per avere anche un po' d'icone e le funzioni almeno elementari di android (le notifiche per esempio) provare il menzionato precedentemente Hola launcher.
Io ce l'ho su un android da 59 euro e va benissimo, inoltre occupa poco spazio.
È a categorie ma dentro la cartella predefinita "all apps" si ha anche un drawer verticale con tutte le apps a portata di mano.
mitik (09-06-15)
domanda su nova launcher
ho un backup delle impostazioni di nova launcher su s3 (che si è rotto)
se lo porto sul nuovo cel cosa succede?
mi spiego meglio.le app non installate usciranno non disponibili?si potranno scaricare dopo?
nessuno sa aiutarmi?
Se porti il backup su un altro telefono e non hai le stesse app, le stesse non compariranno, se le scaricherai nuovamente le avrai altrimenti no.
Ciao, per fare un Backup .txt delle app installate nel tuo Device e per riscaricare velocemente, puoi usare AppBak https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6835846. Dopo il restore basta cliccare sopra qualsiasi app non più installata e subito si apre il Play Store per scaricare l'app selezionata in precedenza. Chiuso OT.