Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Esatto, su Nova 5 beta 10 aggiunte altre opzioni grafiche come per esempio lo "Swipe indicator" come si può vedere sulla mia Home del seguente screenshot (indicato dalla freccia).
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Ma come si imposta?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Le cartelle così sono poco belle...
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
-
Quote:
denny89
Ma come si imposta?
Impostazioni Nova>Menu delle app. Poi attiva come da seguente screenshot....:
Poi basta fare lo swipe partendo dalla dock verso l'alto. Così facendo si apre il "drawer/menu delle app".
-
Quote:
Malaya
Impostazioni Nova>Menu delle app. Poi attiva come da seguente screenshot....:
Poi basta fare lo swipe partendo dalla dock verso l'alto. Così facendo si apre il "drawer/menu delle app".
Forte io sono più per cliccare l'icona ma ricordo di aver provato la funzione è mi sa che la lascio, e tutto più diretto e veloce.
-
Quote:
denny89
Forte io sono più per cliccare l'icona ma ricordo di aver provato la funzione è mi sa che la lascio, e tutto più diretto e veloce.
Lo swipe per aprire il drawer, a mio avviso, è molto più rapido e comodo.
-
Quote:
denny89
crea la cartella e lasciala vuota.
Successivamente vai al drawer, tieni premuta la app che vuoi inserire nella cartella, portala sulla home e infilala dentro alla cartella medesima.
Più facile da fare che da scrivere, prova.
Se ci sono più apps da inserire conviene ovviamente prima portarle tutte sulla home e poi inserirle a manetta nella cartella.
-
Quote:
dcsupereroi
crea la cartella e lasciala vuota.
Successivamente vai al drawer, tieni premuta la app che vuoi inserire nella cartella, portala sulla home e infilala dentro alla cartella medesima.
Più facile da fare che da scrivere, prova.
Se ci sono più apps da inserire conviene ovviamente prima portarle tutte sulla home e poi inserirle a manetta nella cartella.
Grazie ora re installo la app e domani vedo, non ostante non si possano usare le icon pack in cm launcher, a me piace come launcher, e mancherebbe o non so se ce una opzione di backup.
-
Quote:
denny89
Grazie ora re installo la app e domani vedo, non ostante non si possano usare le icon pack in cm launcher, a me piace come launcher, e mancherebbe o non so se ce una opzione di backup.
puoi usare solo gli icon pack suoi, sono comunque tanti e piuttosto originali direi.
Non è compatibile con quelli esterni (nova-apex) ma mi sembra che i suoi sono più belli (valutazione personale ovviamente, dipende dai gusti!).
-
Con la prova di cm Launcher ho concluso che non fa per me,ma comunque è fatto bene,lo trovo solo anche un po lento e puoi spero di non sbagliarmi, ma vero che non posso mettere cartelle nel app drawer? perché visto che io ho di solito molte app installate non mi va di passare pagina per pagina invece con nova ho tutto in una sola pagina http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a26ff5fb66.jpg
-
Quote:
denny89
Con la prova di cm Launcher ho concluso che non fa per me,ma comunque è fatto bene,lo trovo solo anche un po lento e puoi spero di non sbagliarmi, ma vero che non posso mettere cartelle nel app drawer? perché visto che io ho di solito molte app installate non mi va di passare pagina per pagina invece con nova ho tutto in una sola pagina
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a26ff5fb66.jpg
In realtà Cm launcher come anche Apus, Hola e altri minori (acos, ABC, zero) non ha un vero e proprio drawer.
Sono launcher a categorie e vanno gestiti dalle pagine della home. Esiste una cartella con tutte le apps dentro ma è una cosa in più, non possiamo considerarla drawer.
Chi vuole il caro vecchio drawer personalizzabile deve usare altri launcher che già conosciamo, a parte nova abbiamo apex, dodol (line), SO launcher, Slauncher, 91launcher eccetera.
Avendo tutti i nostri amici preferenze diverse se n'è parlato di entrambi i gruppi.