Visualizzazione stampabile
-
Di recente, ho valutato quali sono le possibilità per collegare un telefono Android alla TV,
in modo da fornire un'interfaccia che sia controllabile via tastiera bluetooth.
Ho scoperto un launcher con delle caratteristiche particolari:
ha un'interfaccia di tipo desktop e supporta le finestre multiple.
Non è un launcher che consiglio di impostare come default, ma è utile da richiamare quando serve.
Andromium.os
The Superbook: Turn your smartphone into a laptop
-
Domandona..... Ho come Launcher Nova Prime ultima versione stabile; ho messo il widget con la data in stile pixel launcher, cliccando la "G" si dovrebbe aprire la ricerca google ma con gli smartphone con cpu mediatek si apre la maledetta e bruttissima ricerca globale di mediatek. C'è modo di far aprire la ricerca di google invece che quell'abominio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Domandona..... Ho come Launcher Nova Prime ultima versione stabile; ho messo il widget con la data in stile pixel launcher, cliccando la "G" si dovrebbe aprire la ricerca google ma con gli smartphone con cpu mediatek si apre la maledetta e bruttissima ricerca globale di mediatek. C'è modo di far aprire la ricerca di google invece che quell'abominio???
dubito che otterrai qualcosa ma prova a disinstallare l'app ricerca o almeno i suoi aggiornamenti, reinstallandola poi da un provider esterno. Poi verificare come funziona il widget. Tentare non guasta mai. Provare anche con un altro launcher anche se non dovrebbe essere colpa del nova.
Belli le ultimi temi prodotti (con aroma natalizio) per 91 launcher che ha finalmente creato anche un notificatore che sembra affidabile (scaricare 91 message reminder).
-
ciao ho nova prime beta e nel menù cliccando vol giù compaiono funzioni sperimentali (tipo la temperatura nella barra di ricerca) ma se la seleziono non vedo la temperatura. qualcuno riesce ad visualizzare la temperatura?
-
Quote:
isidoro1973
ciao ho nova prime beta e nel menù cliccando vol giù compaiono funzioni sperimentali (tipo la temperatura nella barra di ricerca) ma se la seleziono non vedo la temperatura. qualcuno riesce ad visualizzare la temperatura?
Io la visualizzo,ma.oltre ad attivarla dal menu sperimentale,l'hai attivata anche da schermata home - stile balla di ricerca e messo la.spunta su weather?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lacico
Io la visualizzo,ma.oltre ad attivarla dal menu sperimentale,l'hai attivata anche da schermata home - stile balla di ricerca e messo la.spunta su weather?
si ho spuntato come te, ma ho provato con rom lollipop e non va mentre con rom nougat si. il problema è che vorrei stare con lollipop per adesso
cmq penso di essermi risposto da solo. sta a vedere che io ho 5.0.2 e la temperatura si vede da 5.1 in su....
il caro e buon vecchio murphy ha colpito ancora
-
Quote:
isidoro1973
si ho spuntato come te, ma ho provato con rom lollipop e non va mentre con rom nougat si. il problema è che vorrei stare con lollipop per adesso
cmq penso di essermi risposto da solo. sta a vedere che io ho 5.0.2 e la temperatura si vede da 5.1 in su....
il caro e buon vecchio murphy ha colpito ancora
Io ho Nougat quindi non saprei se con LL e MM sia disponibile o meno, probabilmente come dici tu non è disponibile per rom meno recenti di N
-
nova launcher prime e assolutamente il mio preferito, ma sembra privo di novità esempio animazioni o altre cose sembra troppo un launcer semplice come lo e progettato di default ovviamente, questo quello che ultimamente,una cosa che mi piacerebbe e avere la apertura della cartella stile go launcher avere la cartella trasparente e il retro sfocato questa e una delle cose che vorrei si aggiungesse,perché ora in nova launcher nell Drawer quando apro le cartelle il retro e in monocromo e a me non piace.
una cosa che mi e venuta in mente per nova launcher, sarebbe il salvataggio singolo delle personalizzazioni del launche tipo sfondo colore caratteri e stile cartelle
e altro,salvarli in diversi stili personalizzati e poterli ricaricare, ora mi viene in mente che sarebbe possibile farlo salvandoli come backup ma spero capiate cosa intendo perche farlo direttamente dal launcher sarebbe (più veloce di un caricamento del backup).
-
Perché non scrivi una lettera a Babbo Natale 😂😂😂
Scherzi a parte, concordo che un po' di animazioni nonché effetti 3D in più stile "TSF Launcher" sarebbero graditi su "Nova Launcher" , anche qualche Widget 😊
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
una domanda facendo il backup di nova launcher e installandolo su un nuovo telefono installando prima le app il backup riordinerà automaticamente le app nelle cartelle?