Visualizzazione stampabile
-
Si, prima però devi installare le stesse applicazioni che c'erano installate quando hai fatto il backup con Nova. Successivamente puoi procedere con il ripristino del backup di Nova.
Comunque, giusto per dare una info in più, anche il backup di "Titanium Backup" ripristina le impostazioni più la Home di Nova comprese le cartelle, Widget etc.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
aggiornamento per line (dodol) launcher, ora è possibile scegliere un tema e mettere come background icone un altro tema di fatto mischiandoli, funzione bizzarra ma può essere divertente. Possibile anche il background bianco, grigio o colore legno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dcsupereroi
aggiornamento per line (dodol) launcher, ora è possibile scegliere un tema e mettere come background icone un altro tema di fatto mischiandoli, funzione bizzarra ma può essere divertente. Possibile anche il background bianco, grigio o colore legno.
NOn vorrei sbagliarmi ma mi Sembra che fosse possibile farlo tranquillamente anche prima. Bastava scegliere l'icon pack desiderato... oppure cambiare una ad una le Icone delle apps. Purtroppo con il buon so Launcher questa possibilità non c'è... e tra l'altro i temi a disposizione non son molti e di qualità non eccelsa.
Sent with black Moto E2 2015
-
Quale launcher
Salve, la mia domanda è molto semplice; ma il miglior Launcher è sempre quello nativo? Se è no, quali sono quelli che si distinguono per essere spesso più performanti? Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Salve, la mia domanda è molto semplice; ma il miglior Launcher è sempre quello nativo? Se è no, quali sono quelli che si distinguono per essere spesso più performanti? Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Prima di aprire nuove discussioni sarebbe meglio usare il tasto cerca.
Unisco alla discussione dedicata.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
corallino
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
nova launcher,e de quello che ha anche ricevuto più voti a favore nel sondaggio
-
Quote:
IlMentitore
NOn vorrei sbagliarmi ma mi Sembra che fosse possibile farlo tranquillamente anche prima. Bastava scegliere l'icon pack desiderato... oppure cambiare una ad una le Icone delle apps. Purtroppo con il buon so Launcher questa possibilità non c'è... e tra l'altro i temi a disposizione non son molti e di qualità non eccelsa.
Sent with black Moto E2 2015
può anche darsi, io non me ne ero accorto in ogni caso perciò l'ho scritto ora. SO launcher si serve praticamente delle icone universali valide anche per nova-apex-cobo, bisogna accontentarsi di quelle, di suo ha poca roba valevole.
-
Ciao a tutti, come saprete non so da quando, ma ora nel play store ci sono app in sviluppo e non rilasciate, ecco ho scoperto un launcher niente male, si chiama OF Launcher https://play.google.com/store/apps/d...er.androidfree secondo me è da seguire i suoi aggiornamenti
Terrò comunque Nova launcher prime, come launcher predefinito.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Malaya
Si, prima però devi installare le stesse applicazioni che c'erano installate quando hai fatto il backup con Nova. Successivamente puoi procedere con il ripristino del backup di Nova.
Comunque, giusto per dare una info in più, anche il backup di "Titanium Backup" ripristina le impostazioni più la Home di Nova comprese le cartelle, Widget etc.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
per velocizzare l operazione posso installare le app che voglio da file backup dal mio pc di app in formato apk? e li istalla in forma ufficiale o come a.....e?
-
Quote:
denny89
per velocizzare l operazione posso installare le app che voglio da file backup dal mio pc di app in formato apk? e li istalla in forma ufficiale o come a.....e?
Ah ok. Certo, vengono installati in forma ufficiale se ovviamente sono applicazioni ufficiali scaricate in precedenza dal Play Store.
Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.