Visualizzazione stampabile
-
mi sto alternando fra nova e microsoft e devo dire che ultimamente con microsoft mi sto trovando molto bene, di bello ha la dock espandibile che in basso fa molto comodo, ma mi manca molto google now a destra che è presente in nova. una fusione dei 2 sarebbe perfetta
-
Da quando ho messo Microsoft non l'ho più cambiato.
Ha praticamente tutto ciò che mi serve.
Sent with my Huawei Nova Titanium
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Da quando ho messo Microsoft non l'ho più cambiato.
Ha praticamente tutto ciò che mi serve.
in effetti è molto completo, sai per caso se è possibile avere google now al posto del feed (notizie e altro) che propone microsoft?
-
Ho disabilitato il feed (per evitare ulteriore consumo di batteria in BG :) ).
Per le ultime notizie sfrutto l'assistente vocale di Google.
-
Io uso nova con prime da tanti anni e sono più che soddisfatto da tutte le sue funzionalità. L'unico neo sta nel fatto che non funziona più tesla per il conteggio delle notifiche (o meglio, funziona solo con il pallino a fianco dell'icona dell'app). Per pura curiosità ho provato ad usare Microsoft Launcher per qualche giorno...devo dire che è un bel Launcher anche questo (soprattutto perché il conteggio delle notifiche funziona con il numero...) però come personalizzazione e features non ha nulla a che vedere con Nova. Una cosa cosa carina è la pagina dei feed a sinistra (che però consuma troppa batteria). Per adesso sono ritornato a Nova...
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ag79
Io uso nova con prime da tanti anni e sono più che soddisfatto da tutte le sue funzionalità. L'unico neo sta nel fatto che non funziona più tesla per il conteggio delle notifiche (o meglio, funziona solo con il pallino a fianco dell'icona dell'app). Per pura curiosità ho provato ad usare Microsoft Launcher per qualche giorno...devo dire che è un bel Launcher anche questo (soprattutto perché il conteggio delle notifiche funziona con il numero...) però come personalizzazione e features non ha nulla a che vedere con Nova. Una cosa cosa carina è la pagina dei feed a sinistra (che però consuma troppa batteria). Per adesso sono ritornato a Nova...
se vai in impostazioni - badge notifiche - scegli uno stile, puoi scegliere anche badge dinamici o numerici
-
Quote:
isidoro1973
se vai in impostazioni - badge notifiche - scegli uno stile, puoi scegliere anche badge dinamici o numerici
Conosco questa funzione e ho sempre usato l'opzione dei numeri. Il problema è che da quando sono passato a nougat Tesla non tiene il conteggio corretto delle notifiche o non lo tiene affatto. Se invece lascio il badge dinamico funziona. È una cosa che ho letto nelle recensioni dell'app sul play store.
-
A me il contatore su Oreo funziona correttamente.
-
Quote:
complicazio
A me il contatore su Oreo funziona correttamente.
Hai usato qualche settaggio particolare per le app, specialmente per Gmail e whatsapp?
-
Quote:
ag79
Hai usato qualche settaggio particolare per le app, specialmente per Gmail e whatsapp?
Niente di particolare (l'unica che non funziona è WhatsApp).