Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Niente di particolare (l'unica che non funziona è WhatsApp).
Niente...ho provato a cancellare cache e dati di Tesla ma il conteggio non ne vuole sapere di funzionare...se metto solo il badge invece mi segnala la notifica sull'app... sinceramente non so più cosa fare...
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
-
2 domande per chi usa microsoft launcher: con il doppio tocco per bloccare lo schermo, quest'ultimo si blocca subito oppure tarda qualche secondo? poi nel drawer si riesce ad eliminare la fila con scritto app nuove? grazie
-
che voi sappiate, quale launcher (oltre a microsoft) da la possibilità di espandere la dock e avere una sorta di centro di controllo?
-
Quote:
isidoro1973
2 domande per chi usa microsoft launcher: con il doppio tocco per bloccare lo schermo, quest'ultimo si blocca subito oppure tarda qualche secondo? poi nel drawer si riesce ad eliminare la fila con scritto app nuove? grazie
se vuoi bloccarlo subito non puoi usare l'impronta per sbloccarlo, se no 5 secondi
non ho trovato modo di togliere le app nuove, sarebbe utile...
-
Quote:
onka79
se vuoi bloccarlo subito non puoi usare l'impronta per sbloccarlo, se no 5 secondi
non ho trovato modo di togliere le app nuove, sarebbe utile...
bravo anch'io trovo che sia spazio sprecato
-
si possono scegliere delle app dal menù "app" e metterle in una cartella già creata? (al momento devo andare nella cartella già creata e scegliere che app mettere o scegliere tante app e poi creare una NUOVA cartella)
-
con gli aggiornamenti di microsoft launcher adesso è possibile bloccare con doppio tap lo schermo (senza aspettare i 5 secondi) e sbloccarlo con le impronte.
-
Quote:
isidoro1973
con gli aggiornamenti di microsoft launcher adesso è possibile bloccare con doppio tap lo schermo (senza aspettare i 5 secondi) e sbloccarlo con le impronte.
se faccio doppio tap diventa sì nero, ma in basso ci sono ancora i tasti, come se non fosse davvero bloccato...
-
Quote:
onka79
se faccio doppio tap diventa sì nero, ma in basso ci sono ancora i tasti, come se non fosse davvero bloccato...
la prima volta ho impostato il doppio tocco mi ha aperto una schermata dove mi chiedeva se volevo bloccarlo immediatamente (obbligatorio avere pie) o se volevo inserire il pin per lo sblocco
-
Dipende dal modello di telefono e dalla versione android installata.
Talvolta il lettore di impronte non è compatibile con il blocco immediato dello schermo.
Da qui i secs di "latenza", prima che il blocco sia effettivo.
Sent with Redmi Note 7 using Tapatalk