Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Per creare cartelle o schede nel drawer ti consiglio di provare Lawnchair, molto veloce e customizzabile.
Niente da fare non trovo le impostazioni e appena provo a muovere le icone delle app me le porta automaticamente sul desktop
-
Quote:
Aresteos
La funzione di raggruppamento è prevista solo nell'opzione prime a pagamento
Acquisti, provi, non ti piace chiedi il rimborso che google ti darà nel giro di qualche ora.
Facile, veloce, indolore ;)
-
Quote:
Aresteos
Niente da fare non trovo le impostazioni e appena provo a muovere le icone delle app me le porta automaticamente sul desktop
Stai parlando di Lawnchair?
Impostazioni / menu delle applicazioni / categorizzazione.
Cortesemente se devi rispondere a più post usa il multiquote.
-
Quote:
complicazio
Stai parlando di Lawnchair?
Impostazioni / menu delle applicazioni / categorizzazione.
Cortesemente se devi rispondere a più post usa il multiquote.
Non c'è questa voce, né nei menù impostazioni generali né nel menù della app
-
Quote:
Aresteos
Quote:
Strange
Acquisti, provi, non ti piace chiedi il rimborso che google ti darà nel giro di qualche ora.
Facile, veloce, indolore ;)
Provato la versione prime di Nova. È troppo macchinoso. Voglio semplicemente che faccia come il Samsung l'iPhone o qualsiasi telefono normale , ovvero trascinare l'icona e mi crea una cartella, sembra impossibile...
-
Quote:
Aresteos
È troppo macchinoso.
Boh, Nova è uno dei launcher piu semplici mai esistiti....
Quote:
Aresteos
Voglio semplicemente che faccia come il Samsung l'iPhone o qualsiasi telefono normale
Compra un Samsung o un iPhone.
Devi ottenere tu quello che desideri perciò un minimo di impegno dovresti mettercelo per capire almeno come funziona un'app e ottenere quello che cerchi.
Purtroppo, e lo dico con rammarico perché sarebbe molto bello, la pappa pronta non esiste e un minimo di sbattimento per assimilare qualcosa di nuovo serve per poi padroneggiarlo e renderlo semplice :)
-
Quote:
Aresteos
Prova questo https://www.apkmirror.com/apk/delete...merge-release/
Quote:
Aresteos
Provato la versione prime di Nova. È troppo macchinoso. Voglio semplicemente che faccia come il Samsung l'iPhone o qualsiasi telefono normale , ovvero trascinare l'icona e mi crea una cartella, sembra impossibile...
In realtà I launcher che lo permettono non sono poi così tanti.
-
Forse non mi sono spiegato, non si tratta di Pappa pronta, semplicemente non hanno la funzione che cerco!
Dover creare manualmente le cartelle da opzioni, per poi scegliere le app e mettercele dentro è estremamente più macchinoso che trascinare e far si che si creino autonomamente.
Ora, questa funzione è prevista in qualche Launcher o devo flashare il telefono con una custom ROM per avere i privilegi per poterlo fare?
Ammesso che sia previsto in una X ROM che dovrei cercare?
-
Quote:
Aresteos
Forse non mi sono spiegato, non si tratta di Pappa pronta, semplicemente non hanno la funzione che cerco!
Dover creare manualmente le cartelle da opzioni, per poi scegliere le app e mettercele dentro è estremamente più macchinoso che trascinare e far si che si creino autonomamente.
Ora, questa funzione è prevista in qualche Launcher o devo flashare il telefono con una custom ROM per avere i privilegi per poterlo fare?
Ammesso che sia previsto in una X ROM che dovrei cercare?
Quote:
complicazio
Ho trovati ora l'opzionne con il link che mi avevi fatto tu, l'ho arrivata selezionando cartelle , ma comunque non mi permette ancora di crearle nel menu app
-
Quote:
Aresteos
Ho trovati ora l'opzionne con il link che mi avevi fatto tu, l'ho arrivata selezionando cartelle , ma comunque non mi permette ancora di crearle nel menu app
Evidentemente sbagli qualcosa, come puoi vedere la cartella si può creare
Ovviamente le devi creare tu non puoi trascinare le icone una sull'altra ma non mi sembra un problema insormontabile.