Grazie... Invece cosa ne pensi di go launcher ex ( tanto posso mettere il tema ics) a livello di influenza su batteria?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Go Launcher io l'ho usato per lungo tempo, ma secondo me negli ultimi tempi è diventato troppo pesante, a causa della continua aggiunta di funzioni, che sì lo arricchiscono, però appunto gli hanno fatto perdere quell'immediatezza e fluidità che un tempo aveva.
Sull'incidenza sulla batteria sinceramente non saprei risponderti. A occhio direi che Go Launcher sia un po' più esoso, di Holo invece ho sentito parlare bene da questo punto di vista. Non posso far altro che dirti di provarli entrambi e valutare tu.
Ti ho consigliato Holo perché è quello che replica più fedelmente l'interfaccia ICS, come avevi chiesto :) Di launcher validi ce ne sono anche tanti altri.
Comunque prego, figurati!
wow, un ginger come me, siamo cosa rara, io 2.3.3. tu?
per il tuo questito: tra holo e go, sicuramente holo è il più fluido, è leggerissimo, ma ha poche possibilità di personalizzazione, al contrario di go, dove paghi un pò in termini di pesantezza.
leggi in questo thread, go è quello più votato, ci sono anche recensioni molto dettagliate, tipo peptone, nella pag. dove hai postato il tuo quesito.
puoi leggere anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-launcher.html
se passi a ICS, ti consiglio apex
Ho provato a fare qualche ricerca ma senza successo...
Praticamente volevo sapere secondo voi qual'era il miglior launcher esclusivamente per creare cartelle nel drawer??sono passato alla cm10 e vorrei mantenere tutto com'è (consumi di batteria compresi)...
che mi dite??
grazie!!
Io uso ssLauncher con cui puoi creare cartelle nel drawer ( poi le puoi anche duplicare nella home e solo qui cambiargli nome e icona e scegliere se vederle in modo solo icona, solo testo o una combinazione variegata delle due ).
Consumo batteria quasi inesistente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io uso Apex luncher pro ed è perfetto... fluidissimo e con molti effetti!!!!