ciao,
io lo uso ed č fantastico. in fondo a questo thread ho lasciato un commento in merito a ilauncher
Se ti sono stato d aiuto un thanks č davvero gradito :)
Visualizzazione stampabile
ciao,
io lo uso ed č fantastico. in fondo a questo thread ho lasciato un commento in merito a ilauncher
Se ti sono stato d aiuto un thanks č davvero gradito :)
Provati quasi tutti quelli del tread.
Per me sslauncher non ha rivali come personalizzazione anche nella versione free. I temi preconfezionati sono pochi ma con le possibilitį che offre non ha senso affidarsi a temi preconfezionati. La cosa divertente é crearsi il proprio tema.
La caratteristica che apprezzo di pił é la possibilitį di cambiare individualmente le icone del drawer. Per quello che ne só é l'unico launcher con questa caratteristica. Praticamente se hai un iconset incompleto o un'icona che stona la puoi cambiare con una di tuo gradimento.
Semplicemente rispecchia lo spirito open che purtoppo a mio avviso Android sta dimenticando assieme alle proprie origini.
Unici "difetti" riscontrati:
Impossibilitą di importare iconset di altri popolari launcher.
Appena installato appare una schifezza non invogliando i pił a guardare sotto il cofano.
Al proposito ho mandato una mail allo sviluppatore segnalando che quanto sopra tiene lontano la maggioranza delle persone lontane dal suo codice. Compatibilmente con il suo fuso orario asiatico mi ha risposto all'istante confermandomi che ne terrą conto nello sviluppo ringraziandomi per usare il suo launcher. Con questa sua risposta si é guadagnato un cliente/sostenitore ...
Saluti
Ma anche a voi go launcher non vi fa il suono di notifica quando premete una app sull'app drawer?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Go Launcher EX
Io uso go launcher lo trovo fluido e personalizzabile
Inviato dal mio SmartPad970s2 usando Androidiani App
Grazie al mio voto, Launcher PRO resta da solo al secondo posto ;)
Aggiungo, che il mio voto per questo launcher č in considerazione del fatto che ho un device scarso a livello hardware.
Il GoLauncher non mi dispiaceva, ma era troppo lento...
Secondo me Nova, per fluiditą, reattivitą e personalizzazione č irrinunciabile ;)
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Per me il nuovo next launcher...molto fluido e reattivo..ancora in fase di crescita pero gią cosi č perfetto!!:):)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Da un po' uso apex e mi trovo bene.
Inviato dal mio SGS+