Qualche MOD che tolga quell'orrendo apostrofo nel titolo del thread... ci dovrebbe essere la sospensione per due settimane come punizione ad un ORRORE del genere.
Visualizzazione stampabile
Qualche MOD che tolga quell'orrendo apostrofo nel titolo del thread... ci dovrebbe essere la sospensione per due settimane come punizione ad un ORRORE del genere.
Io mi trovo bene con sslauncher. Molto personalizzabile. La caratteristica che mi piace di più é la possibilità di personalizzare la schermata in portrait con determinate icone/widget ecc., e in landscape con altre, così con un movimento di "polso" posso passare da una schermata all'altra
Inviato con AOKP 4.1
Apex free, lo trovo fluido e molto personalizzabile. Anche con questo si può cambiare ogni singola icona
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Ciao!! Mi unisco :) go launcher ex sul mio è in assoluto il più fluido di tutti!! è troppo invasivo infatti volevo provare adw che ha le stesse animazioni che adoro :D ma se la versione a pagamento non è più fluida della free non spendo nulla perché go è veramente bello!
Nova anche per me; provengo da Go Launcher con il quale comunque mi trovavo bene però, che come già detto, troppo invasivo..
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
Nova launcher. L'ho installato da poco sul mio xperia p, e lo trovo fluidissimo, e sembra consumi davvero poco.
Se avesse anche la possibilità di riarrangiare le app nel drawer sarebbe perfetto.
Nova Launcher!!! io mi trovo davvero bene...