Tra quelli presenti nel sondaggio ho votato Nemus ma uso Holo e segnalo anche Vire un nuovo launcher davvero bello
Visualizzazione stampabile
Tra quelli presenti nel sondaggio ho votato Nemus ma uso Holo e segnalo anche Vire un nuovo launcher davvero bello
Il miglior launcher secondo me è nova launcher è quello che si avvicina di più all interfaccia di Android poi è pieno di gestire si possono ridimensionare le icone scegliere la griglia mettere i widget nascondere anche applicazioni con tre euro si può cambiare completamente la home e dimenticavo ci sono anche i temi.
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Provate Buzz Launcher... io ce l'ho da poco ed è veramente molto bello :D è nuovo (se non sbaglio) e promette molto bene ;)
Inviato dal mio Spettacolare Huawei U9200 tramite TapaTalk :D
per ora rimango su Smart Launcher perchè è l'unico che abbia il drawer suddiviso in categorie nel quale raccogliere le app..ammetto che un po' di mancanza di personalizzazione nella home inizio a sentirla, specie perchè quasi ogni giorno salta fuori qualche nuovo launcher da provare (e soprattutto perchè ho scoperto da poco mycolorscreen!!)..
Se mai dovesse uscire un launcher con il drawer suddiviso come Smart Launcher, con la possibilità di personalizzare per bene anche la home, penso lo proverò..
Devi cercare...
Nova theme
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Scusate ma su nova launcher non riesco a cambiare lo scorrimento delle pagine (per intenderci, cubo, cilindro, ecc.). Chi sa come fare?
Grazie! Chissà perchè non lo vedevo... Comunque ci sono solo cubo e pila di carte! Sarà perchè ho la versione free?