Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
Il tuo widget mostrava un consumo fuori della norma del launcher? Hai uno screen da postare?
Resto della mia idea.
Eccomi, come vedi dal widget della TRE ho fatto una chiamata di 50 secondi, io aggiungo che ho ricevuto 3 telefonate non lunghe, ho una quota giornaliera di 100 Mb e si vede che né ho consumati circa 11 , ho tutto in sincro anche a tempi ridotti, esempio tapatalk con due forum, questo è il mio attuale stato di carica, ripeto staccato alle 7 di stamattina, ciao http://img.tapatalk.com/b0cfce72-158e-ec4e.jpg
SE VUOI DIRMI GRAZIE ↖(^▽^)↗ clicca il THANKS a SX Galaxy sII con tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Eccomi, come vedi dal widget della TRE ho fatto una chiamata di 50 secondi, io aggiungo che ho ricevuto 3 telefonate non lunghe, ho una quota giornaliera di 100 Mb e si vede che né ho consumati circa 11 , ho tutto in sincro anche a tempi ridotti, esempio tapatalk con due forum, questo è il mio attuale stato di carica, ripeto staccato alle 7 di stamattina, ciao
http://img.tapatalk.com/b0cfce72-158e-ec4e.jpg
SE VUOI DIRMI GRAZIE ↖(^▽^)↗ clicca il THANKS a SX Galaxy sII con tapatalk
Dieguccio, il tuo screenshot è troppo piccolo ed io non ho più la vista di una volta roftl
Ma poi, levami una curiosità, stiamo parlando del consumo dati o del consumo batteria o_O
-
1 allegato(i)
Allegato 7401
ovviamente della batteria :D, e non è colpa mia sulla grandezza, tapatalk sù questo forum carica così, a me!!
-
Vabbe' mi fido di quello che dici. Era solo curiosità la mia. Comunque la tua esperienza è molto diversa dalla mia ma è pur vero che stiamo parlando di telefoni diversi con laucher stock diversi ;)
-
io per ora tengo go launcher ex, sto cercando un launcher 4.0 ma nessuno mi soddisfa,ho un sacco di app e vorrei organizzarle in cartelle nell'app draw.... voi ne conoscete qualcuno? ne nova launcher (neanche prime, che ho comprato) permette questa funzione
-
Provato APEX launcher??
Quote:
ubas
io per ora tengo go launcher ex, sto cercando un launcher 4.0 ma nessuno mi soddisfa,ho un sacco di app e vorrei organizzarle in cartelle nell'app draw.... voi ne conoscete qualcuno? ne nova launcher (neanche prime, che ho comprato) permette questa funzione
-
Trebuchet :p
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
ragazzi ma nemus launcher non era "uno dei più leggeri?" io l'ho appena installato..ma mi occupa ben 24mb di ram!! com'è possibile?
-
Quote:
dieguccio
Provato APEX launcher??
Quote:
ZiCkY
Trebuchet :p
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
provati entrambi e non fanno creare cartelle nell'app drawer... T_T
-
Disistallato, con GOlauncherEX ho 17 Mb impegnati e un corredo di widget e personalizzazioni che NEMUS se li sogna!!
Quote:
willwoosh
ragazzi ma nemus launcher non era "uno dei più leggeri?" io l'ho appena installato..ma mi occupa ben 24mb di ram!! com'è possibile?
-
Anch'io uso da sempre GO Launcher e mi trovo bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ubas
provati entrambi e non fanno creare cartelle nell'app drawer... T_T
360 LAUNCHER si, con 14,6MB di RAM impegnati.
Quote:
con GOlauncherEX ho 17 Mb impegnati
con o senza i plugin?!
-
volevo votare golauncher e ho sbagliato -_- ho messo launcher pro
-
ADW launcher tutta la vita :D
-
iLauncher come vi sembra? L'avete mai provato?
Inviato dal mio SONIC U8650 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
-
per me il migliore p go launcher senza dubbio
-
Ragazzi, nova launcher, nell' app-drawer vedi anche i widget che spazio prenderanno, ed è velocissimo
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Ragazzi, nova launcher, nell' app-drawer vedi anche i widget che spazio prenderanno, ed è velocissimo
versione free o versione a pagamento? (ovvio che quella a pagamento sia migliore, ma per provare va bene anche la free? Oppure la free è inutile e non paragonabile a quella a pagamento, come quella di ADW?)
-
Quote:
mocassino
versione free o versione a pagamento? (ovvio che quella a pagamento sia migliore, ma per provare va bene anche la free? Oppure la free è inutile e non paragonabile a quella a pagamento, come quella di ADW?)
Va già benissimo la free,
un paio di thanks me li merito, no?
-
Quote:
nikyxeddu
iLauncher come vi sembra? L'avete mai provato?
Inviato dal mio SONIC U8650 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
se vuoi una grafica da i-phone scarica espier launcher.... è il top nel genere! fluidissimo anche su un HTC wildfire...e non e poco eh! ;)
-
Qualcuno sa come si ridimensionano i widget su QQlauncher? Non trovo l'opzione da nessuna parte...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
gughi
Qualcuno sa come si ridimensionano i widget su QQlauncher? Non trovo l'opzione da nessuna parte...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Non ancora implementata
-
Scrivo qui, visto che si parla di launcher: ma Trebuchet è ancora fermo alla versione 0.1?
Inviato tramite Tapatalk 2 per ICS
-
Quote:
dieguccio
Va già benissimo la free,
un paio di thanks me li merito, no?
Stavo editando il mio post, perché il market mi dice che non è compatibile con il mio galaxy tab p7500, comunque ho provato lo stesso la versione free, ma non mi fa ridimensionare i widget :( La feature più interessante è proprio quella della visualizzazione della memoria, anche se, volendo, si può avere lo stesso effetto usando Elixir2 e facendo qualche calcolo (un po' più scomodo ed approssimato, però grossolanamente si ottiene lo stesso il valore della memoria occupata in quel momento dal launcher)
Comunque sono soddisfattissimo dell'AWD (versione a pagamento), anche se non mi dispiacerebbe provarne altri.
Tra l'altro (probabilmente sto per dire un'ovvietà) secondo me tutto dipende dalle specifiche del device sul quale installare il launcher.
parzialmente OT, ma sempre a proposito di launchers, qualcuno sa darmi una risposta al questo che ho postato qui?.
Una valanga di "grazie" a chi mi risponde esaustivamente :)
-
Quote:
dieguccio
Non ancora implementata
Grazie dieguccio. Avrei giurato che fosse possibile ;)
-
Quote:
gughi
Cmq possono sempre migliorare, la funzione è uguale per tutti, tieni premuto il widget, se esce ridimensiona, è ok, funzioni nel menu non ci sono, ciao
-
Quote:
gughi
E infatti è possibile ridimensionare gli widget con Qqlauncher, non tenendo premuto sul widget, ma nella schermata di inserimento dei vari widget. Tieni premuto su un punto qualsiasi della home e ti apparirà la schermata per inserire widget, cartelle ecc., in quella schermata tocca un widget e noterai che appariranno le freccette per ridimensionarlo a piacimento. Non è molto intuitivo, anch'io ci ho messo un po' a capirlo, ma l'importante è che si riesca :D
Inviato con Tapatalk 2
-
Quote:
PaPiPa
E infatti è possibile ridimensionare gli widget con Qqlauncher, non tenendo premuto sul widget, ma nella schermata di inserimento dei vari widget. Tieni premuto su un punto qualsiasi della home e ti apparirà la schermata per inserire widget, cartelle ecc., in quella schermata tocca un widget e noterai che appariranno le freccette per ridimensionarlo a piacimento. Non è molto intuitivo, anch'io ci ho messo un po' a capirlo, ma l'importante è che si riesca :D
Inviato con Tapatalk 2
Ecco, allora non mi sbagliavo roftl
-
Quote:
gughi
Ecco, allora non mi sbagliavo roftl
Sei riuscito? Non so se mi sono spiegato molto bene :D
Inviato con Tapatalk 2
-
Io mi trovo bene con Launcer PRO
-
Quali launcher conoscete in stile iphone?
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
-
Provati quasi tutti ma io trovo molto bello e VELOCISSIMO ADW launcher.
-
Quote:
nikyxeddu
Quali launcher conoscete in stile iphone?
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
Espier launcher.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Uso Apex Launche pro da circa 2 mesi e sono contentissimo ! Ultra veloce,stile ics,mai un bug ! Ancora manca qualche piccola feature ma è già ottimo ! Prima usavo go ex ma per Ics non mi sembra ottimizzato !
-
Quote:
simoballa
Io ho provato molti launcher(credo tutti) ,ma non riesco a capire ancora quale sia il migliore(anche se tendo sul go launcher). Secondo voi? Scrivetemi quale usate, quale preferite e perché non un'altro. Cercate di confrontarli fra loro.
Io per valutare i launcher uso questi criteri:
- Personalizzazione:qual è il più personalizzabile?DOC, sfondo appdrawer, etc
- Comodità: tipo non di certo il launcher pro che devi andare nelle preferenze per cambiare il numero di schermi.
- Funzioni aggiuntive: qualcosa che a solo lui e nessun'altra
- Effetti grafici: tipo la transizione degli schermi, l'apparizione del'app drawer, etc.
- Incidenza sulla batteria: quanto consuma?
Grazie mille in anticipo. Mettero i THANKS a chi risponde con impegno.
- personalizzazione: assoultamente go launcher non credo che i temi tu li riesca a contare .... puoi prendere una parte di un tema una parte da un altro e cosi via
come tema principale uso UI 3.0 Theme (è già istallato come uno dei temi predefiniti)
io ho lo sfondo di galaxySTheme2
le icone di GO Launcher EX Theme Fire (bellissime soltanto una cosa non mi piace l'icona della musica :() - funzioni aggiuntive: ti puo cambiare addirittura l'indicatore della pagina e con opzione può fartelo spariro dopo 1-2 secondi che hai cambiato pagina
- comodita: per le'sempio di pro launcher con go basta allargare le dita sullo schermo
funzioni aggiuntive: su questo se la giocano sempre go adw launcher - effetti grafici: anche la tranzizone degli schermi egli effetti per andare nell app drawer sonomolto personaizzabili su Go launcher io personalmente uso lo zoom per l'apparizione il cubo esterno per le pagine home e l' effendo onda per cambiare pagina in app drawer
- incidenza sulla battera: ora non mi va rimettermi a scaricare tutte ma per farlo basta andare su consumo batteria da Impostazioni>Applicazioni>Uso batteria
- aggiornamenti? me ne è arrivato di Go launcher uno propio mentre scrivevo ;)
sembro un fanboy lol.
-
Io sto provando Mxhome.. e devo dire che è qualcosa di meraviglioso..
Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App
-
Ne ho provati parecchi, ma alla fine torno sempre con golauncher....un motivo ci sarà ? :D
-
4 allegato(i)
Premetto che ho letto solo l'ultima pagina, voglio suggerire però un launcher che supera go ex per la personalizzazione.
Si chiama ssLauncher e la versione free è già abbastanza completa. Consuma pochissima ram (10.57mb) ma per renderlo veramente come lo si vuole bisogna dedicare del tempo alla personalizzazione, perchè è davvero ai massimi livelli.
Metto alcune delle mie home (non ho dedicato molto tempo alla personalizzazione fin'ora) per rendervi l'idea.
Il mio è un layout semplice e potrebbe non essere il massimo dal punto di vista grafico, ma ho tutto quel che mi serve.
Allegato 12062Allegato 12063Allegato 12064Allegato 12065
-
Il migliore è tsf shell..
Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App
-
ciao...secondo me...il migliore è il go launcher ex italiano!!!gli altri son scattosi o non han gran chè!ma perchè alcuni wallpaper animati fan si che il cellulare va in palla!!!succede anche a voi??