Originariamente inviato da
expinox
Per me è il migliore in assoluto e ne ho provati tanti, ho persino comprato Nova quando è stato in offerta ma ssLauncher è unico.
E va ben oltre il poter copiare lo stile window, questo lo fai usando un paio dei ben 24 stili diversi che puoi dare a ogni collegamento, collegamenti che puoi mettere oltre che alle app e alle attività anche alle pagine e persino ai widget, puoi usare gli stili solo testo usando un qualunque font che ti copi in una qualunque cartella e cambiargli dimensione, colore e inclinazione, e se scegli uno stile con icone puoi cambiare l'icona prendendola da una qualunque cartella dove le hai messe.
Integrate ha data, ora, notifiche SMS, tel e gmail, RAM libera, consumo CPU, percentuale batteria, profilo e rete, tutti modificabili a piacere.
A ognuna di queste puoi associare qualcosa così che ad esempio tappando sull'ora ti si apra la fotocamera, sulla percentuale batteria vada al consumo batteria, sul consumo CPU vada a CPU spy ecc.
Puoi usare una sfondo diverso per ogni pagina e inserire un collegamenti non cliccabile, utile ad esempio se crei la pagina, che so, Media e la vuoi suddividere con varie testatine in Fotografia, Video e Audio oppure per mettere una parola o frase sulla home.
Comunque la versione full si chiama ssLauncher the Originale e sul market trovi anche i temi specifici ma ci sono anche alcuni temi per Nova e Apex che vanno con ssLauncher, anche se io non ne mai usati perché in pratica è temizzabile in proprio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2