Visualizzazione stampabile
-
Sslauncher
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Qualcuno mi sa dire qualcosa di Nemus? Sembra buono, ma mi piacerebbe sapere se ha l'opzione FUNZIONANTE di definire uno sfondo statico non scrollante SENZA richiedere l'uso di Wallpaper Wizardrii. È un parametro abbastanza importante per me.
Eventualmente, se conoscete un buon launcher (a parte GoLauncher) con questa bistrattata opzione CHE FUNZIONI, e non che permetta di definire solo una parte dell'immagine da usare come sfondo... fatemelo sapere.
Io mi trovo benone!
Forse il più leggero tra quelli che ho provato e con cui mi sono trovato cmq bene e cioè LauncherPro e ADW.
Puoi bloccare lo sfondo, certo, anche con ADW si può fare.
Interessante la funzione "copia schermata home" grazie alla quale copi le schermate di altri Launcher installati. E infine "backup e ripristino" dei settaggi del Launcher. Anche ADW lo aveva.
Insomma provalo, per me merita. Adesso uso questo e il Sonic è molto reattivo.
-
ragazzi ma nessuno usa nova launcher prime qui?
-
Quote:
piccolobroker
Secondo me il migliore, sia su cellulare che su table :cool:
-
Quote:
allaboutme
Sslauncher
Inviato dal mio GT-I9070
Toglimi una curiosità,le notifiche (tipo x gmail) ci sono anche nella versione free o no?
-
Quote:
piccolobroker
Quote:
led zeppelin
Secondo me il migliore, sia su cellulare che su table :cool:
Assolutamente d'accordo :cool:
-
Quote:
roma69
Toglimi una curiosità,le notifiche (tipo x gmail) ci sono anche nella versione free o no?
Nella free hai chiamate e SMS mentre gmail è in quella a pagamento, almeno così era.
-
ragazzi un aiuto: ho disattivato alcune applicazioni dalle impostazioni ed ho eliminato i relativi collegamenti che rimanevano all'interno delle cartelle create nel drawer con nova launcher.. ora se riattivo una qualsiasi applicazione non ho più l'icona.. pensavo si ricreasse da sola ma non è così.. qualcuno mi può aiutare?
-
-
Quote:
piccolobroker
ragazzi un aiuto: ho disattivato alcune applicazioni dalle impostazioni ed ho eliminato i relativi collegamenti che rimanevano all'interno delle cartelle create nel drawer con nova launcher.. ora se riattivo una qualsiasi applicazione non ho più l'icona.. pensavo si ricreasse da sola ma non è così.. qualcuno mi può aiutare?
Interesserebbe anche a me