Già, ma la selezione del wallpaper È BUGGATA. Solo LA METÁ dell'immagine può essere selezionata per essere messa come wall, costringendoti ad artifizi con photoshop o all'azione correttiva di Wallpaper Wizardrii.
Visualizzazione stampabile
No, assolutamente. Io ho provato con vari sfondi Cyanog e anche una foto caricata, perfetto! Nessun problema
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
E Nemus è quello che vorrei adottare sul Sonic, dato che il launcher default Huawei è, come al solito, una re-ingegnerizzazione in povero del ADW, senza particolari opzioni, sotto il quale, senza il già citato Walpaper Wizardrii, gli sfondi vanno solo in scrolling.
Mi sa che gli do un occhio.
grazie ad app del giorno ho appena scaricato next launcher 3d gratis..mi sembra molto bello, ha molti temi, ma c'è una cosa che mi ha tremendamente deluso: non si possono usare pack di icone alternative o sbaglio?
avevo scaricato per atom launcher un pack con 1800 icone circa, tutte bellissime (e compatibili con tutti i maggiori launcher), ma non posso applicarle a next launcher...
non si può proprio o sono io che sono scemo e non trovo come impostarle?
Ciao a tutti!
Ieri ho installato la versione a pagamento di Nova launcher :c'e qualche cosa che devo sapere per sfruttarla al meglio?
Grazie!
Assolutamente Next Launcher 3D PRO!
Nova prime in saaoluto!