Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AleSuperfly
grazie ad app del giorno ho appena scaricato next launcher 3d gratis..mi sembra molto bello, ha molti temi, ma c'è una cosa che mi ha tremendamente deluso: non si possono usare pack di icone alternative o sbaglio?
avevo scaricato per atom launcher un pack con 1800 icone circa, tutte bellissime (e compatibili con tutti i maggiori launcher), ma non posso applicarle a next launcher...
non si può proprio o sono io che sono scemo e non trovo come impostarle?
l ho scaricato anch'io con l app del giorno e ho inserito il promotion code.. ma si blocca e craSha d continuo;sapete darmi una spiegazione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
l ho scaricato anch'io con l app del giorno e ho inserito il promotion code.. ma si blocca e craSha d continuo;sapete darmi una spiegazione?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
crashare a me non crashava, però visto che mi occupava un sacco di ram e non potevo nemmeno cambiare le icone, o per lo meno, io non ci sono riuscito, l'ho 'bloccato' e ho continuato ad usare atom
-
Quote:
AleSuperfly
crashare a me non crashava, però visto che mi occupava un sacco di ram e non potevo nemmeno cambiare le icone, o per lo meno, io non ci sono riuscito, l'ho 'bloccato' e ho continuato ad usare atom
Si si possono cambiare le icone..solo sul desktop pero e devi farla una ad una...allora tirni premuto su l icona dell app poi lasci e ti esce il menu a semicerchio...poi tappi su la seconda dal basso..poi schiacci la seconda icona in alto a destra(quella con le montagne e il sole) e da li metti le icone che vuoi...xD spero di esserti stato d aiuto...
-
Quote:
Liberty
Si si possono cambiare le icone..solo sul desktop pero e devi farla una ad una...allora tirni premuto su l icona dell app poi lasci e ti esce il menu a semicerchio...poi tappi su la seconda dal basso..poi schiacci la seconda icona in alto a destra(quella con le montagne e il sole) e da li metti le icone che vuoi...xD spero di esserti stato d aiuto...
grazie, dopo provo! io cliccavo il tasto menu, poi personalizza, e su icone avevo solo la possibilità di cambiare il riquadro delle icone e cose simili..dopo provo ;)
-
Quote:
AleSuperfly
grazie, dopo provo! io cliccavo il tasto menu, poi personalizza, e su icone avevo solo la possibilità di cambiare il riquadro delle icone e cose simili..dopo provo ;)
No devi tappare su ogni singola app..:-)un po lungo pero cosi puoi modificarle..:-)
-
volevo fare un po' di prove... con go launcher e nova prima... posso tenerli entrambi e viene utilizzato uno alla volta oppure rallenta di molto il cell perchè li utilizza entrambi? cosa dite? grazie...
-
Quote:
Hirishiolo
volevo fare un po' di prove... con go launcher e nova prima... posso tenerli entrambi e viene utilizzato uno alla volta oppure rallenta di molto il cell perchè li utilizza entrambi? cosa dite? grazie...
Puoi provarli entrambi, io ho fatto così anche se ti posso dire nova tutta la vita, NON CÈ PARAGONE... :cool:
-
grazie ma la mia domanda era se tenendoli su entrambi si consuma più batteria e il cell va più lento (perchè funzionano in contemporanea), o è meglio provarli uno alla volta disinstallando l'altro...
-
Do il mio parere in questa discussione per dirvi che dopo mesi di utilizzo di Go Launcher Ex ho provato Nova Launcher e sono rimasto senza parole.
Mi sembrava di aver messo il turbo al mio telefono...
Voto Nova anche anche nel sondaggio in prima pagina non è presente!
-
Quote:
Hirishiolo
grazie ma la mia domanda era se tenendoli su entrambi si consuma più batteria e il cell va più lento (perchè funzionano in contemporanea), o è meglio provarli uno alla volta disinstallando l'altro...
No tranquillo puoi provarli insieme, uno esclude l'altro. ;)