Visualizzazione stampabile
-
allora posto la mia esperienza di qualche giorno. Nova sembra (come consigliato da tanti) molto più performante e fluido... però gli mancano alcune cosette come l'importazione da alcuni launcher (che anche Go non ha) e soprattutto la possibilità di ordinare le icone nel drawer a piacimento. Almeno le ultime aggiunge vanno alla fine e ci si raccapezza... in ordine alfabetico è troppo dispersivo...
-
Ragazzi scusate l'ignoranza, a cosa servono questi launcher? Io vedo che i menu di s4 normali alle volte scattano, laggano più volte nel cambio app o tenendo premuto il tasto centrale per chiudere le icone... Che dite mi serve un launcher per rendere il tutto pur fluido?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hbkekko
Ragazzi scusate l'ignoranza, a cosa servono questi launcher? Io vedo che i menu di s4 normali alle volte scattano, laggano più volte nel cambio app o tenendo premuto il tasto centrale per chiudere le icone... Che dite mi serve un launcher per rendere il tutto pur fluido?
Si con nova launcher che ti consiglio risolvi i lag. Il launcher è quello che ti consente di aprire la app importarle nella schermata principale e anche i widget... Leggi qui http://www.androidpit.it/android-launcher
-
Nessuno ha provato buzz launcher?
-
Ho appena installato il primo launcher, nova. Premetto che é molto simpatico ma mi infastidisce un po non poter creare cartelle nel menù ma avere le app ordinate solo per nome... Non c'è alcun modo per risolvere?
-
Quote:
hbkekko
Ho appena installato il primo launcher, nova. Premetto che é molto simpatico ma mi infastidisce un po non poter creare cartelle nel menù ma avere le app ordinate solo per nome... Non c'è alcun modo per risolvere?
Non é una mancanza di nova, ma come tutte le cose di questo mondo i servizi vanno pagati. Se compri la versione a pagamento di nova, chiamata nova prime avrai la possibilità di creare cartelle nel drawer di usare le gesture di avere accanto allw icone dei messaggi il count degli sms non letti ecc ecc
-
raga, nessuno ha provato next launcher 3d?
-
Io l'ho preso gratuitamente qualche tempo fa con una promo, l'ho utilizzo su un htc Desire e mi trovo benissimo per quel tipo di terminale... Mentre sul nexus7 e sul s4 preferisco nova prime a qualunque altro :cool:
-
Quote:
somaro78
raga, nessuno ha provato next launcher 3d?
Io lo sto usando su s4...davvero davvero bello!!:) tra nova e next pero preferisco nova...
-
Ho fatto le mie valutazioni, avendo un note2 ma per vicissitudini aver usato una ace2 per qualche giorno.
Per piccoli display trovo molto comodo smart launcher.
Per chi ama personalizzare il proprio device continuamente (come me) l'unica strada è nova, tutto il resto è deserto.
Poi c'è Buzz Launcher, dall'interfaccia non propriamente immediata, che offre tanti temi già preparati, lo consiglio a chi vuole avere una bella home ma non è in grado di farla da se.