Ho già prvato questi ma nessuno mi convince,solo Nova mi aveva colpito ma dopo l'ultimo aggiornamento è solo peggiorato.Quale altro mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
forte sconto per tsf launcher che per la gioia del nostro amico gion65 ora potrà essere diffuso di più.
Io lo vedo a 5,68 euro ma potrebbe dipendere anche dal paese di provenienza del terminale.
In ogni caso, parla di 50% di sconto.
A queste cifre sono soldi ben spesi senza dubbio.
Finalmente si parla del meglio... [emoji6] inoltre il nuovo aggiornamento ha migliorato ulteriormente il Launcher.. Lo consiglio a chi piace il 3D, gli effetti e le personalizzazioni estreme con i Widgets, le icone, la doc, menú laterali ecc ecc ecc.. naturalmente che abbia anche un cellulare discreto... [emoji42] ad esempio il g1 htc non va bene[emoji51] mentre l 's3 neo, va benone...
Scusate raga ma il launcher stock asus lo zen launcher lo avete mai provato? è semplicemente perfetto, sempre scattante mai lag e personalizzabile in tutto e per tutto perfino font icon pack etc... 5 stelle ad asus *-*
controllato anche con un terminale italiano, costa 5,99 euro.
Differenza minima quindi, da acquistare subito.
Nova attualmente in Italia costa 4,5 euro, quindi solo 1,5 euro in meno.
E con tutto il rispetto, tra i due c'è un abisso (per me è chiaro a favore di chi).
Ciao a tutti una domanda.
Ho installato l'applicazione Nova Launcher e subito dopo l'applicazione TeslaUnread però ho notato che pur attivando i contatori per le notifiche, non vengono segnalate le notifiche, cioè quanti messaggi mi arrivano su whatsapp oppure quante notifiche ho su facebook.
Vi ringrazio per la risposta
Attualmente non uso più nova, perché ad ogni cambio di device faccio un periodo con il launcher stock, ma l'ho comprata e personalmente, avendo provato tanti launcher è quello che considero migliore. Però è un gusto personale
questo devi deciderlo tu, nessuno te lo può dire.
Considera con le apps di oggi puoi tranquillamente farti arrivare tutte le notifiche che vuoi nello stile lollipop (a strisce o simile). Non ne perdi una. Puoi inoltre farle arrivare (intere o numericamente) sul lockscreen. Se sceglierai per esempio zui locker o go locker.
A me tutto questo è più che sufficiente (non dimenticando anche le notifiche dello status bar). Se ciò nonostante vuoi un notificatore numerico classico a tutti i costi, puoi provare anche go launcher con il suo go notifier.
Dopo di che in caso di problemi o preferenza per il tesla, puoi tranquillamente acquistare nova quando vuoi.
Sposto nella nuova sezione "Personalizzazione Devices"
Ragazzi avete mai provato (BENE!!![emoji36] ) Big Launcher.. quelle si che sono notifiche!! [emoji2]
Ciao a tutti,ho scaricato Zen Launcher,che dire è molto leggero e fluido ma ancora acerbo,al momento non accetta gli icon Pack e le gesture,vedo come va,dopo tanto tempo passato con Nova Launcher Prime volevo cambiare......
:D,ero curioso di provarlo, ma stamattina l'ho disinstallato anche perché era sparito sia dalle applicazioni del telefono che dal play store,Boh,e sono tornato a nova....comunque lo so che il migliore per te è TSF Shell rotfl,ciao
Questo thread è già dentro la nuova sezione... Personalizzazione Devices - Le Applicazioni per Android - Androidiani
;)
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un buon launcher per il mio galaxy s5...sono settimane che cerco e ricerco in internet ma non riesco a decidermi. Sapreste consigliarmene uno con una buona grafica e personalizzazione, non troppo pesante, ma sopratutto che non scarichi troppo velocemente la batteria? Grazie!
visto che tsf è ancora scontato a 5-6 euro, non si può non suggerire.
Tra i gratuiti, per me dodol e launcher 8 (finestre windows ma anche di altre forme) restano imbattibili ma anche Hola con i suoi miglioramenti continui si fa valere. Idem Atom, rimane sempre valido.
Questi due ultimi sono anche il più leggeri.
Purtroppo grossi problemi con Solo launcher, continui blocchi del telefono, non lo suggerirei più.
Per me il top rimane sempre e cmq Apex launcher Pro,oppure Nova launcher,molto simili fra di loro..... ;)
ma a consumi i launcher incidono? batteria e dati.....
grazie
Ciao
Vorrei riuscire a far sì che il contatore notifiche di tesla unread dell'icona whatsapp non conteggi i nuovi messaggi dei gruppi che sono stati silenziati e di cui sono state disabilitate le notifiche
Di fatto in questo modo l'icona più importante tra quelle col contatore tesla (che per farlo funzionare ho dovuto pagare più di 4€ per nova prime) diventa inutilizzabile se mi conteggia tutto,anche i messaggi di gruppi silenziati, che evidentemente non mi interessano....
Non so se sia già stato affrontato, ma non riesco a trovare l'argomento in tutti questi post.
Uso Go Launcher e mi tornava molto comodo abbassare la barra delle notifiche tramite lo scorrimento del dito verso il basso in qualsiasi punto del display. Da quando c'è lollipop non funziona più! Ho provato altri launcher ma hanno tutti lo stesso problema.
Qualcuno sa se hanno sistemato questo bug con qualche aggiornamento?
Grazie.
Personalmente uso Apex Launcher (la versione free) e una ROM basata su Android 5.1.1, e la funzione di abbassare la tendina delle notifiche con uno swype verso il basso, funziona come sempre (dopo opportuna impostazione tra le opzioni del launcher stesso)! ...purché avvenga su una qualsiasi delle home del launcher (non funziona se si sta visualizzando una schermata di una qualunque altra app)...
Con Go Launcher non so come possa funzionare...mal che vada prova a cambiare launcher...
sono passato da 4.4.2 - 4.4.4 - 5.0.1 - 5.1.0 - 5.1.1...
Ho Apex launcher da una vita e ha sempre funzionato!
Non è che hai qualche rom con impostate gesture particolari che "vanno in conflitto" con quelle del launcher?
Su Apex hai impostato lo swype verso il basso tra le opzioni?
In merito a quanto scritto qui
https://www.androidiani.com/forum/pe...ml#post7031452
nel frattempo ho ricevuto la risposta del supporto nova launcher\teslaunread
"Thanks for the report. We usually pull the unread count from the whatsapp widget which may be displaying muted convos even if they aren't appearing in notifications. One alternative would be to use the bar watcher tool instead to get the unread count. You can enable it in the TeslaUnread settings and then select WhatsApp in the Select Apps list. That will then show you the unread count to match notifications."
In pratica hanno detto che secondo loro è giusto così il comportamento del contatore tesla dell'icona whatsapp con le notifiche di gruppi silenziati con le relative notifiche disabilitate?
e che come alternative potrei disabilitare il contatore per whatsapp e utilizzare, solo per whatsapp,la bar watcher?
Boh...
Ragazzi mi serve un launcher che non abbia il drawer, consigli?
Per fare la prova ho installato apex e ho impostato la barra notifiche con lo scorrimento verso il basso.
Ho la ROM originale Samsung Wind, senza root. Tutto originale.
Da quando ho aggiornato a lollipop non funziona più. Anche su S4 e note 3 stesso problema.
Uniti post consecutivi...
Parlano un gran bene di Hola Launcher (https://play.google.com/store/apps/d....hola.launcher).
L'ho provato ma non è il mio stile... comunque non ha un app drow, provalo...
Non ho mai avuto un Samsung, quindi non ti so proprio dire a questo punto, mi spiace...spero qualcuno ti possa essere più utile...
Trovata la soluzione!! Andando nel menu accessibilità del telefono deve abilitare Apex. Come per magia funziona!!!
Probabilmente con Go Launcher non riuscivo perché ho una versione vecchia, prima che uscisse lollipop e quindi non c'era questa impostazione. Non l'ho più aggiornato perché nei commenti si dice che sia sempre più pesante. È l'occasione per provare un altro launcher e proverò a fondo Apex!