Per scrupolo ho aggiornato Go Launcher e non dà la possibilità di abilitare nulla nelle impostazioni accessibilità di Android.
Visualizzazione stampabile
Per scrupolo ho aggiornato Go Launcher e non dà la possibilità di abilitare nulla nelle impostazioni accessibilità di Android.
Ma esistono launcher cha abbiano lockscreen integrati che non restino sempre attivi nei servizi? Io ad esempio ho nova launcher, e scorrendo verso il basso la tendina vedo che c'è sempre attiva la barra dei servizi del lockscreen AC display che ho installato.
Per esempio rimane sempre attiva la lockscreen che WP8 launcher mi pare abbia integrato?
Oppure è proprio ACdisplay che è così e altri lockscreen anche con Nova non rimangono sempre attivi?
Oppure ancora l'unico modo è fare un root o un rom?
Perdonami, non mi è ancora molto chiaro....Se ci fosse una sezione primi passi andrei li -_-
Potresti spiegarti meglio? Il lockscreen integrativo intendi quello che alcuni launcher hanno?
Quindi indipendentemente che il lockscreen appartenga al launcher, o che sia esterno di terze parti , se lo uso, (ed è quello che voglio fare altrimenti non lo avrei installato) lo vedrò sempre come barra nei servizi attivi (intendo quella che si apre a tendina scorrendo verso il basso) ?
Se non ricordo male, il lockscreen originale del telefono non lo si trova attivo nella tendina....Non so se mi sono spiegato....Da qui il dubbio...Però se mi dici che tutti i lockscreen "non originali" esterni, siano essi integrati come quello di wp8 launcher che a sè stanti come ACdisplay,echo etc...si comportano tutti così mi metto il cuore in pace...Forse l'unico modo per non vederli attivi è costruirsi il lockscreen con un ROM?
Themer di Mycolorscreen com'è come launcher? Qualcuno di voi l'ha provato?
notifica o meno, ti basta controllare con qualsiasi app che monitora le apps in esecuzione e la RAM occupata. E mi sorprenderebbe molto se go locker non risultasse attivo. Tuttavia non avendo lollipop potrebbe essere cambiato qualcosa, io non posso controllare, fatelo voi. Suggerisco per leggerezza simple task killer (attivare nelle impostazioni la visualizzazione RAM).
Per quanto riguarda il lockscreen originario del telefono è vero, non appare mai. Ma solo (da quanto ho capito io) perché viene inglobato nella voce "sistema android" o altra voce simile che comprende apps di sistema.
Per Themer conosco questo launcher e lo trovo abbastanza scarno, non mi appassiona.
Molto meglio per esempio Clauncher che ha anche una sezione DIY per farsi i temi in proprio, con icone piuttosto belle e originali almeno in parte.
Avete provato questo della microsoft?
http://www.apkmirror.com/apk/microso...-apk-download/
È nuovo e ancora in sviluppo ma Io mi sto trovando bene... c'è la possibilità di inviare feedback per richiesta features che poi valutano
io lo ho come launcher predefinito del mio Samsung ace plus, è forte ;)
Scusate, ma i temi per nova, o comq anche per altri launcher, non sono altro che gli icon pack più eventualmente qualche sfondo per la home? (che però si può anche reperire facilmente trattandosi di normali wallpaper) oppure i themes che si trovano sul play store comprendono anche la variazione dei colori delle barre all'interno delle opzioni\menù delle impostazioni o delle app, e anche i font delle scritte?
Comunque Apex ha migliorato il cell rispetto a Go Launcher, ma a volte, quando esco da qualche app, ci mette un po' a tornare alla home e si ricarica la schermata. Ho un S5 e penso che il grosso problema sia stato aggiornare a lollipop... troppo pesante!!! Sti maledetti lo fanno apposta per cambiare cell in uno più nuovo e costoso.
Ma non puoi fare un downgrade alla precedente versione di android?
Chiedo poi se avessi acquistato un launcher e poi cambio telefono, devo riacquistarlo o lo posso trasferire su quello nuovo?
Ti rispondo alla doma da del launcher:
Gli acquisti funzionano così: tu compri "la licenza" (chiamiamola così) di scaricarlo dal play Store (col tuo account) e in un secondo momento scarichi ciò che si è acquistato (sullo smartphone).
Se cambi telefono perdi l'app scaricata, ma non perdi la "licenza" che hai acquistato sul tuo account. Perciò ti basterà sul nuovo s.p. accedere con l'account col quale hai acquistato la licenza e ti basta solo più scaricarlo (senza pagare nulla, poiché l'avevi già fatto in un primo momento)
Chiaro?😁
Qualsiasi applicazione acquistata (e non) è legata al proprio account Google, non al singolo smartphone!
Se sul nuovo telefono sincronizzerai lo stesso account di quello vecchio, ti ritroverai l'elenco delle stesse app che avevi in precedenza...
Inoltre, puoi avere più dispositivi Android (smartphone, tablet ecc...) ma se accedi in tutti con lo stesso account, avrai le stesse app in tutti i tuoi dispositivi!
L'unico problema potrebbe sorgere se date app non fossero compatibili con quel dato dispositivo, ma sono un'inezia e quasi tutte app proprietarie Samsung, HTC, Sony (per esempio) che su dispositivo non della stessa marca, potrebbero risultare non utilizzabili...ma saranno forse l'1% delle applicazione del GPlay...
così funziona, ma capita anche che una app acquistata non possa essere installata su altro dispositivo o reinstallata sullo stesso.
È una disfunzione ovviamente. A me è capitato ultimamente con tsf launcher ma non è la prima volta.
Per questo è molto importante conservare la mail con gli estremi dell'acquisto, numero, data eccetera.
Per poter fare un fondato reclamo allo sviluppatore in caso di disgrazia e ottenere un codice per reinstallarla gratis.
Ciao Amici. Credo che pochi abbiano acquistato o installato quello che ho installato o acquistato io.. ma non ho mai perso apps.. e sono passato attraverso 5 android quest'anno.. rootati e non ( io , moglie, cognata, sorella con il mio account e miei acquisti) ma tutti galaxy (s3, note2, p3100, neoS3, altro note2).. A volte é una menata se non ricordi il nome dell'app e devi scorrere per ore le apps sullo store (tutte) ma poi trovo sempre tutto .. e come l'ho lasciato.. Questa cosa mi era capitata all'inizio di Android con un HTC g1 android 1.1 un paio di volte , ma ripeto mai di recente o da quando pelomeno uso o configuro galaxy.. Comunque basta contattare (anche telefonicamente)l'assistenza di Google e ripristinano tutto quello che avete acquistato. ..
Ragazzi, torniamo cortesemente sull'argomento launcher... ;)
Grazie
si ripristina, infatti anch'io ho ripristinato. Ma io non cancello mai le mail di conferma acquisto.
Intanto Dodol launcher ha cambiato nome e si chiama Line launcher, dalla collaborazione di campmobile (dodol) e line.
L'unica sostanziale novità per ora è che nei temi si sono aggiunti alcuni che contengono i caratteri disegnati da line, per lo più cartoni animati.
Curiosità: avete un launcher in stile MIUI da suggerire e che sia compatibile con Lollipop? Non riesco a trovare nulla...
Ciao a tutti! Consigli per un launcher per tablet gratuito e che mi permetta un'organizzazione rapida?
Asus TF101 con Katkiss Lollipop
Ciao a tutti ma qualcuno che utilizza themer è riuscita a installare qualche tema? Una volta era ottimo, con bellissimi temi, di facile utilizzo...
Ora è qualche mese che è pieno di bug e non mi dà nemmeno un tema disponibile. Grazie
Rovinati e fatti la pro. .. [emoji24] io ho fatto così con shell.. , meritava e l'ho preso... [emoji6] Se merita un app e la uso sempre , sostengo la mia causa... [emoji106]
Scrivi allo sviluppatore spiegando il problema e chiedi di darti la versione che funzionava bene.. spesso lo fanno.. piuttosto di un feedback negativo .. [emoji6]
Concordo che se un'app merita bisogna prendere la PRO.. Ma prima vorrei valutarla 😉
Diciamolo tutta.. oramai al giorno d'oggi con niente , ti danno poco... e quindi se ti piace spremere e personalizzare il tablet o il cellulare.. devi comprarti qualcosa.. il problema come dici Tu, é che uno vorrebbe provarlo bene prima.. Ma per restare nel legale.. devi accontentati della free o delle recensioni.. [emoji33]
hai provato quella che abbiamo suggerito qui e messo nel sondaggio?
Launcher 8 o WP8 launcher 8, cambia anche a seconda della lingua.
NETTA superiorità a mio parere sulle altre home windows, compresa quella che hai nominato.
Anche perché volendo puoi cambiare forma ai live tile.