Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
popetto
Su go launcher ex l'opzione c'è ma non funziona.. :( ... Avevo già creato un thread a riguardo su come cercare di mettere la barra trasparente ma, purtroppo, nessuna risposta.. Ho scritto anche al go launcher dev team per vedere se era un problema mio o di go launcher ex ma anche qua nessuna risposta. Se ci sarà un aggiornamento per la correzione di questo bug allora bene se no niente barra trasparente..
Quote:
Liberty
Go launcher??per me ti conviene tornare a nova...molto migliore e leggero fluido e chi piu ne ha piu ne metta...
Ah ok infatti l'avevo spuntata ma non funzionava. Basta sapere :)
Comunque si penso che alla fine tornerò a Nova ma volevo provare un po di launcher diversi.. Le animazioni di questo mi piacciono molto sinceramente e lo vedo anche un po più innovativo rispetto a Nova però pecca un po in fluidità :(
-
Quote:
piccolobroker
Ah ok infatti l'avevo spuntata ma non funzionava. Basta sapere :)
Comunque si penso che alla fine tornerò a Nova ma volevo provare un po di launcher diversi.. Le animazioni di questo mi piacciono molto sinceramente e lo vedo anche un po più innovativo rispetto a Nova però pecca un po in fluidità :(
Conosci apex? È un launcher molto simile a Nova ma è più personalizzabile (a parer mio)..
-
Io ho usato, e mi sono trovato molto bene con tsf shell, solo che costa, e non poco... però è personalizzabile all'inverosimile, e funzionava sul mio galaxy next leggermente overclockato, ed era fluido ;)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
popetto
Conosci apex? È un launcher molto simile a Nova ma è più personalizzabile (a parer mio)..
Non solo a parer tuo. Ha il solo problema che se per un qualsiasi motivo disconnetto la SDcard, come quando collego il tablet al PC, tutti i collegamenti a app mosse in SDcard che ho sullo schermo si autocancellano. Bella seccatura. :(
-
Una domanda su Nova Launcher: l'ho installato da poco e non capisco una cosa...
mi ritrovo icone di applicazioni nella schermata di home e poi mi ritrovo le stesse icone nel menù.
Immagino quelle in home siano una sorta di "scorciatoie" o "collegamenti", da avere comode per le applicazioni più utilizzate... ma come faccio a capirlo?
-
Quote:
crs78
mi ritrovo icone di applicazioni nella schermata di home e poi mi ritrovo le stesse icone nel menù.
Immagino quelle in home siano una sorta di "scorciatoie" o "collegamenti", da avere comode per le applicazioni più utilizzate... ma come faccio a capirlo?
Si sono scorciatoie delle applicazioni...:)come fai a capire cosa??non ho capito..;)
-
Quote:
Arrowbreaker
Non solo a parer tuo. Ha il solo problema che se per un qualsiasi motivo disconnetto la SDcard, come quando collego il tablet al PC, tutti i collegamenti a app mosse in SDcard che ho sullo schermo si autocancellano. Bella seccatura. :(
Quello però è un problema di qualsiasi launcher perché nessuna app che si trova sulla sd card rimane anche quando viene tolta la memoria esterna.
-
Quote:
crs78
Quote:
Liberty
Si sono scorciatoie delle applicazioni...:)come fai a capire cosa??non ho capito..;)
Neanche io ho capito.. Puoi spiegare meglio per favore?
-
Le cancelli..nella apps hai le applcazioni..in home i collegamenti..ce le puoi rimettere qundo vuoi
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
popetto
Neanche io ho capito.. Puoi spiegare meglio per favore?
Scusate in effetti ho scritto male... intendevo come faccio a capire se quella che appare è l'app o la scorciatoia x l'app?
Però leggendo l'ultima risposta ho capito che nella home si trovano solo i collegamenti alle app!
Grazie