Già provato Nova, e l'ho sostituito con Apex... quindi proverò Holo.
Installato e settato... spero che domani supererà la prova di connessione a PC.
Visualizzazione stampabile
Già provato Nova, e l'ho sostituito con Apex... quindi proverò Holo.
Installato e settato... spero che domani supererà la prova di connessione a PC.
Bene non mi ha mai tradito neppure su device più infami.Comunque visto che l'obiettivo sono anche le scorciatoie proverei anche sub launcher assieme ad altri,la sua funzione è quella.
Ad ogni modo non si sottovaluti anche dodol launcher,io ce l'ho da luglio e non potrei più fare senza.Grande fluidità e sensibilità al touch (che aiuta in questo caso) tante gesture e personalizzazioni anche di cartelle.Inoltre centinaia di temi aggratis tutti suoi per cambiare la solita roba di quelli della go launcher (anche se supporta pure la maggior parte di questi).
Per una connessione rapida al pc istalla Snappea
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Le cartelle nel drawer si.L'ordine apps bisogna scegliere tra quelli proposti alfabetico e altro ma sopra il drawer ci sono voci aggiuntive,apps recenti,apps in esecuzione.
Bella anche la possibilità di impostare lo sfondo di tutti i temi scaricati come sfondo anche delle cartelle,la possibilità di mischiare i temi con le icone,parecchie gesture,5 size diversi per le icone,molti effetti transizione e altro.
I temi go launcher supportati sono quei gratuiti fino a ottobre-novembre 2012 (oltre quei dodol che sono centinaia).Io suggerisco anche i pacchetti icone miui di alcuni sviluppatori,almeno i gratuiti sono supportati.
Ho letto diverse pagine di questo interessante thread.Ho provato tante launcher (mi fanno sentire certe volte di avere 1 telefonino nuovo tra le mani e così resisto alla tentazione di prendere altri).
Le uniche che posso dire di aver trovato non citate e che meritano attenzione,sono la citata sopra dodol e anche la molto bella (ora praticamente priva di lag) Solo launcher (personalizzazioni uniche sulle cartelle,tante gesture e grafica cristallina nei temi i punti salienti).
Il resto già citato e in buona parte analizzato anche molto bene.Dovesse essere rifatto il sondaggio spero che verrà inserita almeno una delle due (ovviamente ringrazierei l'autore) per poterla votare.La qq mi sembra l'abbiano ritirata dal market (panda home e nemus che pure usavo ormai sono abbandonate).
Una domanda... volendo provare un nuovo launcher devo necessariamente disinstallare quello presente (non stock) o installandone + di uno viene offerta la scelta d'uso di uno di quelli installati??
Beh...allora testerò un po di roba...http://laguna.forumfree.org/html/emo...988_HiHiHi.gif
e magari dico poi la mia in merito...anche se come già detto con NovaPrime mi trovo benissimo... anche se dopo 2 mesi ancora non riesco a riunire nel drawer le icone delle app secondo un ordine preciso.. tipo quelle di sistema assieme, quelle per cui necessita il root assieme... ecc...ecc.. http://laguna.forumfree.org/html/emoticons/AN~1.gif
L'unico modo è creare cartelle o schede...