Ha già detto tutto il nostro amico gion.
Se usi spesso questa funzione puoi installare cm speed booster. Ha anche un'impostazione utile per la batteria, iberna le apps a schermo spento ovviamente salvando chiamate e messaggistica.
Visualizzazione stampabile
aggiornamento che definirei rivoluzionario per Cm launcher.
Aggiunti effetti speciali e un widget orologio meteo animato che crea non poco scompiglio sulla pagina.
Ora il launcher è indubbiamente più spettacolare ma anche più pesante. Forse meno adatto a questo punto per telefoni più "anziani" per i quali hola e apus probabilmente ora si fanno preferire.
Ragazzi ho appena comprato action Launcher 3, ma quick page come la attivo?
Esiste un Launcher con i live tile?
Ciao a tutti io adesso sto usando nova con zooper, e devo dire che con le sovrapposizioni dei widget di nova praticamente ti costruisci un launcher ad ok
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Uniti post consecutivi...
peso è velocità della app non sono importanti ? io limetterei al primo posto
fino ad oggi ho usato go launcher pro, sicuramente tra i migliori, quello che mi da fastidio che fanno continui aggiornamenti anche pesanti che stravolgono il dasktop, quindi preferisco un launcher piu scarno, veloce e che non si aggiorna continuamente, qualche suggerimento ?? non posso rinunciare alle cartelle
edit1: qualcuno ha provato apus ? lo sto provando adesso
Se ti piacciono le sovrapposizioni e le personalizzazioni prova tsf she'll.. Questo é il massimo... PS per chi diceva che non ha lo scorrimento delle app in verticale, dico che "addirittura" non serve toccare la lente del cerca, ma basta swippare in verticale il lato sinistro o destro o al centro.. insomma dalla gesture si fa fare quello che si vuole ..) e vanno in verticale per alfabeto e con in testa le piú recenti.. Shell almeno per ora é per compromesso , il migliore !!! é sia che vero 3D che material .. se si scaricano i temi (per questa ultima e da me odiata soluzione ce ne sono parecchi di nuovi e anche molto vari..) comunque io non riuscirei ad usare il cellulare così bene e con soddisfazione estetica ,con un altro launcher .. ci ho provato qualche giorno con la touchwiz Sammy, con nova qualche mese ,dodo, ss (questo si che é material vero ,anche negli effetti ... quello della pagina é da vedere!!) e altri .. ma Shell c'è l'ho da anni e lo uso il cellulare..! [emoji6] e oltretutto anche con una ventina e più di widget nelle 6 pagine é sempre fluido !! Shell mi spiace per i tifosi di altri launcher, é sicuramente il miglior launcher su Android .. bisogna solo imparare ad usarlo bene , ma bene.. Ma oggi in genere non si tiene un app che per qualche mese .. ; ma non per il launcher dico io .. per qualunque altra cosa si.. ma il launcher é come il telecomando della televisione ,una volta che lo sai usare bene e tutto , non vuoi un altro telecomando.. a meno che sia obsoleto .. ma non é questo il caso.. ps .. approfitto della correzione per augurare a tutti BUONA PASQUA AMICI [emoji72]
ne ho provate tantissime, ma trovo zenui davvero ottima. per adesso c'è il solo problema dei badge delle notifiche che a quanto pare stanno sistemando.
manca dell'opzione backup che ho risolto installando asus backup da apk su doogee y100 plus
Uso da sempre Nova Launcher, ma da quando ho messo Marshmallow l animazione di scorrimento della tendina notifiche è lentissima (swipe in qualsiasi punto della home).
Non ho ben capito se sia un bug di Nova o un problema di MM :(
Dovrebbe essere un bug di mm che si risolve concedendo a nova i permessi di root,questo implica che devi avere l'accesso come root al tuo smartphone!
Che dire... Sempre e solo GRAZIE GOOGLE per le grandi K@##@T& che inanelli una release dopo l'altra...
Prima le direttive che sollecitano gli sviluppatori a rimuovere il pulsante Exit dalle applicazioni, poi le limitazioni in lettura/scrittura sulla SD esterna...ora questa.
Di fatto di obbligano gli utilizzatori di Nova a rootare... con buona pace della eventuale garanzia sul dispositivo, magari nuovo fiammante!
Che ci sia un losco disegno, dietro tutto ciò? [emoji35]
Ps. Non escludo che gli sviluppatori di Nova di siano già messi al lavoro per fornire al più Orso una soluzione valida per tutti, anche senza root.
Se non ricordo male, la prima volta che ho swipato verso il basso per tirare giù la tenda delle notifiche, mi è apparso un pop up di Nova in cui si diceva che avevano provato a segnalare la cosa a Google e che dipendeva da Google risolvere la cosa e non da loro!
Nessuno ha provato Smart launcher pro 3? Io l'ho acquistato e devo dire che non è niente male.
Ciao, sto usando klwp, kwgt, e popup widget, con questi fai quello che vuoi con bassi consumi di energia e ram, da provare!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
arrivata l'implementazione delle notifiche facebook e whatsapp per kk notifier.
Di conseguenza, m launcher-marshmallow (kkm launcher) ne usufruisce, è un launcher classico simile a nova e apus (in più ha dalla sua un sidebar che trovo utile). È sufficiente la versione gratuita.
Ragazzi sto provando action Launcher, bellissimo, ma c'è la possibilità del numero delle notifiche non lette?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
ciao volevo chiedervi se è possibile eliminare la sezione applicazioni ed avere un'unica schermata a piu pagine con tutto in stile ios, avevo un asus zen phone 2 laser e nelle opzioni si poteva scegliere questa cosa, ho girato nelle impostazioni del samsung a3 2016 ma non ho trovato nulla,nemmeno cercado temi che avessero questa scelta, sapete se è possibile?
grazie
Ti basterà cambiare launcher. Chiedi nella discussione apposita consigli sul migliore senza App drawer (la lista delle app)
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
@dcsupereroi vista la tua super competenza ti affido il compito di aiutare questo amico in difficoltà ;) Thansks [emoji482]
ok grazie :) adesso vedo cosa trovo :)
ok grazie 1000 per la risposta :)
Scusate ma se cancello la cache di zenui launcher perdo tutte le impostazioni personalizzate?
Mi hai dato un consiglio sbagliato! Cancellando i dati ho resettato il launcher, adesso devo rifare tutto daccapo... Ma vi sembra normale ??? Boh
Ho usato recentemente il classico Nova Launcher, perché mantiene un aspetto simile al launcher di default su android stock apportando alcune migliorie (come il ridimensionamento automatico delle icone). Ora sono passato a Smart Launcher, spinto dalla voglia di un cambiamento totale, e nonostante lo usi da poco lo trovo molto comodo.
L'unica pecca che ho riscontrato, secondo me, è l'assenza della barra di ricerca di google. È presente una barra di ricerca propria, però a differenza di quella di Google, quando effettuo una ricerca e apro un risultato dal browser, poi non posso tornare sui risultati della ricerca; la ricerca con la barra di google invece resta presente nella lista delle app aperte. Conoscete un modo per avere quella barra di ricerca?
In widget di google now purtroppo è scomodo perché premendolo carica prima l'intera schermata di google now, rendendo il procedimento più lento
Non credo sia il luogo giusto.. ma scaricala dal play store... la trovi in tutte le salse possibili.. Ma dovrebbe essere un widget di default, nemmeno nei widget della rom non lo trovi? Non mi ricordo le impostazioni di nova.. Poi trovata la barra se vuoi dare un occhiata a tsf Shell ... [emoji6] Questo é un bel cambiamento... [emoji3] [emoji3]
Un saluto ragazzi!!!Chiedo gentilmente un piccolo consiglio.Ho un S5 con ultimo fw MM ufficiale.Con le custom rom ho sempre utilizzato Nova Launcher Prime.Mi è stato detto che utilizzare Nova Launcher su fw ufficiale Samsung può portare dei problemi...A me sembra una castroneria....A parte ciò i consumi di batteria su fw ufficiale con Nova come sono?Grazie anticipatamente.