Evitiamo di parlare di market illegali.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Evitiamo di parlare di market illegali.
Grazie.
Esiste un launcher che non mi fa rinunciare a blinkfeed ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ma nelle scelte del sondaggio manca Nova launcher....http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
A parte i launcher più rinomati come nova, apex, go launcher ecc... C'è qualche nuovo launcher che consigliate? Le caratteristiche che richiedo sono fluidità e buona personalizzazione.
Provati dodol,Solo e aggiungo anche atom launcher (già citato una volta da altro utente come ho visto ieri usando la ricerca)?Mi sembrano molto meritevoli di attenzione tutti e tre.
Ma volevo elogiare anche il lavoro dello sviluppatore cinese per la home launcher 8,molto migliorata,bella windows style home che ora dà anche la possibilità di cambiare tema,ne ha aggiunti tanti.Tiles vivi e funziona anche il landscape.
Per la catalogazione automatica oltre a smart launcher già citato c'è anche rui launcher,molto valido anch'esso.Io non sono fan di questa funzione ma chi lo è può valutarle,piace a molti.
concordo con sopra, aggiungo unity launcher
A mio parere, molto molto carino e divertente nella personalizzazione è NEXT Launcher.
Ho provato aviate e l'ho trovato di una bruttezza impressionante (oltre che completamente scarno).Tanto brutto e scarno di poterlo definire attualmente un cult.Unica cosa che può interessare la ricerca di luoghi,ristoranti ecc. che si trovano sul luogo che si visita (ma per me per questo ci sono anche altre apps).Inoltre quest'ultima funzione usa il gps succhiando la batteria che è un amore.
Ovviamente disattivato ormai,cosi non avrò la tentazione di mandare inviti facendo cosi un favore a chi non li riceverà.