Visualizzazione stampabile
-
A me adw nell'era froyo e primo gingerbread non dispiaceva,anzi per me all'epoca era uno dei migliori se non altro per la poca batteria utilizzata,poi all'epoca chi non aveva bug.Il mondo è andato avanti e lui è rimasto sempre lo stesso o quasi,forse perfino con qualche bug in più.Oggi anche per i gingerbread avanzati (2.3.6-7) ci sono scelte sicuramente migliori.
Tra queste anche 360launcher,l'ho riprovato su un vecchio gingerbread e lagga decisamente meno,oltre ad essersi molto evoluto nelle caratteristiche.
-
Ciao ragazzi....
Sapete se con nova prime si possono nascondere i nomi delle app (etichette) nell app drawer? Se si come si fa? Non voglio credere ke non ci sia um modo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioshi
Ciao ragazzi....
Sapete se con nova prime si possono nascondere i nomi delle app (etichette) nell app drawer? Se si come si fa? Non voglio credere ke non ci sia um modo!!!
Temo invece che non si possa fare.Opzione riservata alle pagine personalizzate.
Informo il nostro amico che Apex ha invece questa funzione anche per il drawer (per nominare solo la home più simile a Nova,lo fanno anche molte altre ovviamente).
-
Ciao a tutti.. Ho installato il launcher Android 4.4 e ho notato che a parte la prima volta che l'ho settato com widget e icone le modifiche successive (aggiunta di applicazioni e cartelle) le perdo al riavvio successivo..
Qualcuno ha lo stesso problema? Come risolvere?
Premetto che ho fatto un ripristino completo con titanium.. può entrarci qualcosa?
-
A me era piaciuto un sacco smart launcher per la sua essenzialità. Peccato per la grave mancanza del supporto ai widget (nella versione free)
-
1 allegato(i)
Qualcuno ha riscontrato un consumo anomalo della batteria con il nuovo launcher GEL 4.4 di Google? Il servizio Search sembra molto esoso...
Allegato 90025
-
Quote:
dcsupereroi
A me adw nell'era froyo e primo gingerbread non dispiaceva,anzi per me all'epoca era uno dei migliori se non altro per la poca batteria utilizzata,poi all'epoca chi non aveva bug.Il mondo è andato avanti e lui è rimasto sempre lo stesso o quasi,forse perfino con qualche bug in più.Oggi anche per i gingerbread avanzati (2.3.6-7) ci sono scelte sicuramente migliori.
Tra queste anche 360launcher,l'ho riprovato su un vecchio gingerbread e lagga decisamente meno,oltre ad essersi molto evoluto nelle caratteristiche.
Holo. Sicuramente il migliore. Leggero (su ram e memoria app entrambe), facile, fluido, veloce, personalizzabilerrimo anche free e per tutti i sistemi da Froyo a Kit Kat.
Tutto quello che ADW sboronava di essere e non è mai stato ne mai stato capace di diventare. Se solo avesse il supporto dello schermo statico integrato sarebbe da 10 stelle su 5.
-
Quote:
Arrowbreaker
Holo. Sicuramente il migliore. Leggero (su ram e memoria app entrambe), facile, fluido, veloce, personalizzabilerrimo anche free e per tutti i sistemi da Froyo a Kit Kat.
Tutto quello che ADW sboronava di essere e non è mai stasi to ne mai stato capace di diventare. Se solo avesse il supporto dello schermo statico integrato sarebbe da 10 stelle su 5.
si sono d'accordo holo nelle sue due diverse forme è forse l'unico che va bene per tutti i terminali.Sugli altri bisogna sempre verificare l'adattamento nessuno escluso.Poi i maniaci come me di icone,effetti e altro hanno ampie possibilità di sperimentare altro eheh.
Adw ormai è un launcher del passato,non del futuro e neppure del presente per quanto mi riguarda.
-
Confermo la bontà di holo anche se smart mi piacerebbe ancor di più, SR soltanto avesse il supporto ai widget.
-
Quote:
IlMentitore
Confermo la bontà di holo anche se smart mi piacerebbe ancor di più, SR soltanto avesse il supporto ai widget.
Non potrei non concordare ma è la sua arma più forte per far pagare i tre euro,che altrimenti non pagherebbe quasi nessuno.
C'è sempre comunque in alternativa con lo stesso stile Rui launcher,nessuna necessità di pagare per i widget,anzi ne fornisce dei propri.Non so però se è ancora in inglese oppure se è stata tradotta in italiano.Ho visto comunque che è stata ulteriormente aggiornata.