Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Holo HD l'ho provato ed è molto fluido ma forse troppo "essenziale" mentre con Ace mi sto trovando bene principalmente per la gestione via cartelle.
Per quanto riguarda 360 launcher e linpus launcher sai dirmi nulla ?
Nel frattempo vedo di dare un'occhiata a Dodol e Atom.
;)
Visto che sei su jelly bean decisamente devi provare questi due ultimi.
Linpus dopo l'ultimo aggiornamento mi sembra peggiorato almeno come fluidità.360 come già scritto e ottimo solo per schermi piccoli/medi,direi non oltre 4,3".
Ovviamente conosco benissimo sia l'amore che Atom.Puoi provare da solo l'adattabilità,per il resto sulle impostazioni potrò rispondere a tutto (credo).
-
Io ho jelly bean, che launcher consigliate che siano graficamente appaganti?
-
Quote:
Malandrino1978
Io ho jelly bean, che launcher consigliate che siano graficamente appaganti?
Non so se hai letto qualche pagina,ecco una carrellata in ordine alfabetico:
Apex
Atom
Buzz
Dodol
Launcher8 (del cinese)
Nova
Solo
Sslauncher
Questi sono quelli ovviamente a mio parere che offrono più spettacolo su jelly bean,non costano troppo (altrimenti anche next,shell) e non usano troppa batteria.
Per essenzialità e concretezza invece,holo,holo hd,nemus,zeam.
-
Quote:
dcsupereroi
Non so se hai letto qualche pagina,ecco una carrellata in ordine alfabetico:
Apex
Atom
Buzz
Dodol
Launcher8 (del cinese)
Nova
Solo
Sslauncher
Questi sono quelli ovviamente a mio parere che offrono più spettacolo su jelly bean,non costano troppo (altrimenti anche next,shell) e non usano troppa batteria.
Per essenzialità e concretezza invece,holo,holo hd,nemus,zeam.
In quanto a fluidità e lagging, tra quelli citati, ci sono differenze sostanziali o sono più o meno sullo stesso piano ?
-
Quote:
IlMentitore
In quanto a fluidità e lagging, tra quelli citati, ci sono differenze sostanziali o sono più o meno sullo stesso piano ?
Sono tutti molto fluidi,Solo launcher ci mette un secolo a cambiare tema ma se non lo si fa molto spesso va bene anche lui.Poi io tablet non ne ho mai avuti,provato al max un 5,5",quindi per schermi più grandi e/o kitkat è tutto da verificare.
Per Solo c'è da dire che per amanti di icone ios o Windows aggratis le più belle e variabili di colori sono le sue.
-
Tornando per un attimo a 360... quali sono le caratteristiche che lo rendono prettamente adatto a display di dimensione non superiore a 5" ?
[ot]
Per quanto riguarda degli sfondi/wallpaper, sempre per tablet, sapreste fornirmi qualche fonte/link di buon materiale ?
:P
[/ot]
-
Prova zegde...teova sfondi in base solo alla dimanesione dello schermo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Qualche launcher simile a go launcher ma che consumi meno ram?
-
Sia dodol che atom non risultano compatibili con il mio tablet (nexus 7 with android 4.4)
😡
-
Quote:
pinksun
Qualche launcher simile a go launcher ma che consumi meno ram?
Non sempre meno ram significa più fluidità,anzi.Tuttavia se è per il Huawei fai benissimo a tener conto di questo fattore.
Ti posso dire che tra quelli che uso io limitando il discorso a ics/jelly bean,usano meno ram Apex e Atom.Entrambe su 33-34 mb.Per farti capire Holo hd è già oltre i 40.Solo,Dodol e launcher8 (home windows) ne usano di più anche se il consumo finale di batteria è basso.
Direi che possiamo considerare Apex e Atom tranquillamente paragonabili a go launcher,ne supportano
diversi temi oltre i loro e le personalizzazioni sono tante.Se decidi di usare una delle due e vuoi indicazioni su questo o altro scrivilo qui.
Per compatibilità con kitkat come avevo avvertito per alcuni sviluppatori è troppo presto,soprattutto per i launcher aggratis.Diamogli tempo,nel frattempo si usi quello che risulta disponibile.
Holo hd ha appena fornito un aggiornamento proprio per estendere la compatibilità con kitkat.