beh sai, prima di adw ho provato dodol , ma la maggior parte dei temi sono con pasticcini , biscotti , fatine , cuoricini e altra roba un pò troppo zuccherosa XD . Grazie lo stesso ;)
Visualizzazione stampabile
beh sai, prima di adw ho provato dodol , ma la maggior parte dei temi sono con pasticcini , biscotti , fatine , cuoricini e altra roba un pò troppo zuccherosa XD . Grazie lo stesso ;)
Se guardi gli ultimi 150-200 ce ne sono anche dei più seri e parecchi anche (dalla sezione new themes).Certo,la maggior parte sono allegri.Si può comunque anche tenere solo le icone e cambiare lo sfondo,io se non mi piace faccio cosi.È la varietà delle icone che conta,il resto è secondario.
Inoltre con dodol puoi avere diversi temi della go-nova-apex,sono compatibili.
Comunque oltre alle go-nova-apex medesime che puoi provare,una che ha tanti temi aggratis più seri,basati soprattutto sulle icone ios e windows (ma ultimamente anche altro) è Solo launcher.Ha migliorato molto quest'aspetto.Puoi provare e vedere come ti trovi.
Anche qui,diversi temi di go-nova-apex compatibili.
No, è uno dei pochi che ancora non ho provato.
Sino ad ora tra quelli che ho provato nessuno mi ha particolarmente impressionato, ciascuno ha aspetti pos. e aspetti neg.
Quello con cui mi trovavo meglio era smart... peccato per la mancanza di gestione dei widget.
Altrimenti non lo avrei mollato.
Lo ritengo (ancora) quello progettato meglio per il modo in cui sono "raccolte" le apps, la gestione delle directory e, più in generale, la possibilità di configurazione.
...
Holo l'ho provato e mi ci sono trovato bene anche se esteticamente non risulta granchè personalizzabile, anche a livello di icone.Quote:
Rimangono sempre con poca batteria usata Apex,Holo hd,Nova.
Il famigerato Nova non mi ha entusiasmato.
Apex ancora devo provarlo.
In rampa di lancio, al momento, ho posto Buzz ed Apex.
Altri da aggiungere, sempre considerando come riferimento un tablet da 7" ?
ma da vostre prove differenze di consumo batteria fra GoLauncher e Dodol? grazie... Dodol mi piace molto ma ha alcune piccole pecche fastidiose, e sto decidendo su cosa buttarmi, però Go mi sa consuma molto...
Per gsam battery go launcher 20%-25% (più 25 che 20).
Dodol sul 3%.
E combacia con le mie impressioni.
Io la go mai più,è pure pesante come un tir.Tutto il resto si ma non lei.
A parte il widget hai trovato altri problemi?Io nessuno,poi delle notifiche non ne perdo mai una.
buzz scaricato , ottimo dal punto di vista visivo e funzionale . Inoltre ho già intravisto un bel pò di temi carini , per il discorso della batteria vedrò nei prossimi giorni , per si e per no avevo già battery doctor
Oltre quella widget un altro paio di cose fastidiose:
1) quando esco dalle app ci son sempre dei redraw. Con GoLauncher posso cmq vedere già le app (solo quelle non su sd) e cliccarle, intanto pian piano si creano le icone delle altre. Con Dodol invece ci mette un bel po' di secondi (10-20) a creare il tutto, si rimane con la specie di clessidra che gira.
2) Fastidiosissimo. Ogni volta che riavvio il cell (sarà a causa del ritardo di lettura della SD, di FolderMount, o non so di che altro) con Dodol non mi si visualizzano le app sulla SD, e devo fare ogni volta il Restore del backup... :(((
Nessuno ha provato o sta utilizzando perfect ?
Le mie impressioni non sono per niente negative...
Capisco,la prima è più che altro psicologica (io preferisco la clessidra,solo launcher invece fa come go,ma per alcuni secondi è lentissimo,ti illude) la seconda invece è fastidiosa.Io ho riavii molto più veloci ma è merito del sony xperia v che chi parla male dei sony dovrebbe provare.Che per ora non accetta purtroppo le apps in microsd (non è rootato).
Comunque di altri a quel livello con posizionamento libero non esistono,forse si può provare 360launcher che però è decisamente più lento.Si tratta quindi di pesare vantaggi e svantaggi.