Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Temi????
Mi spieghi di che si tratta? Sono gli sfondi?
Io ho nova launcher prime e per trovare un pack di icone decenti mi devo fare raccomandare...
Ma no dai,quelli di lc droid e samantha conner sono decenti,e anche altri.
Li raccomando anche a utenti holo,atom,solo,dodol.I gratuiti a tutti,quelli a pagamento a holo dovrebbero stare,per gli altri è da controllare.
Anche quelli di goodsoundapps,gratuiti e compatibili con tutti.
Per il resto molti prendono icone da xda developers,io non ho mai avuto bisogno.
-
Quote:
dcsupereroi
Ma no dai,quelli di lc droid e samantha conner sono decenti,e anche altri.
Li raccomando anche a utenti holo,atom,solo,dodol.I gratuiti a tutti,quelli a pagamento a holo dovrebbero stare,per gli altri è da controllare.
Anche quelli di goodsoundapps,gratuiti e compatibili con tutti.
Per il resto molti prendono icone da xda developers,io non ho mai avuto bisogno.
Quali sono gli icon pack free che "raccomandi" di provare ?
-
Quote:
IlMentitore
Quali sono gli icon pack free che "raccomandi" di provare ?
Quelli di lc droid sono belli tutti.
Poi icone miui di twipi,tung91,dcikonz e anche di qualcun'altro.
Di workshop e themes for droid dovrebbe essere tutto compatibile,da provare per il gradimento.I 4-5 di goodsoundapps tutti belli.
Di zt art e freedom design solo quelli creati nel 2011-12 sono compatibili,compresi quelli che hanno aggiornato nel 2013.
Queste compatibilità per atom,holo,nova,apex,solo,anche smart parzialmente.
Il resto bisogna cercarlo nelle sezioni loro apposite.
Di icon pack propri di dodol graditi ne ho scaricati più di 120 e ogni 7-10 giorni ne escono di nuovi.Solo launcher molto belle e vari colori le icone windows e ios,in diversi temi ma anche qualcos'altro.Tutto aggratis,sia dodol che Solo.
-
Avete provato il next launcher 3d?
-
Quote:
paolosnz
SI ma l'ho tolto dopo un giorno..sembra fatto per gente con smanie di protagonismo ahaha..
A parte questo, troppe funzioni inutili e poche utili..
-
Quote:
GiuliexUnespect
SI ma l'ho tolto dopo un giorno..sembra fatto per gente con smanie di protagonismo ahaha..
A parte questo, troppe funzioni inutili e poche utili..
Avresti dovuto dargli una possibilità in più ;-)
-
Quote:
paolosnz
A me piace tanto ma se devo pagare 12,31 euro almeno mi dai gratis i temi a vita.
Invece poi devo pagare anche quelli,almeno i migliori.
Se lo godano altri.
-
Quote:
dcsupereroi
A me piace tanto ma se devo pagare 12,31 euro almeno mi dai gratis i temi a vita.
Invece poi devo pagare anche quelli,almeno i migliori.
Se lo godano altri.
Per Un periodo l'hanno messo scontato, della metà se non sbaglio e l'ho preso al volo...
È vero può essere appariscente, ma anche anonimo, sta alla propria fantasia. È in continuo aggiornamento, fluidissimo, ha tanti temi anche gratis, ho usato anche Nova, ma non c'è paragone su. .
-
Quote:
dcsupereroi
Quelli di lc droid sono belli tutti.
Poi icone miui di twipi,tung91,dcikonz e anche di qualcun'altro.
Di workshop e themes for droid dovrebbe essere tutto compatibile,da provare per il gradimento.I 4-5 di goodsoundapps tutti belli.
Di zt art e freedom design solo quelli creati nel 2011-12 sono compatibili,compresi quelli che hanno aggiornato nel 2013.
Queste compatibilità per atom,holo,nova,apex,solo,anche smart parzialmente.
Il resto bisogna cercarlo nelle sezioni loro apposite.
Di icon pack propri di dodol graditi ne ho scaricati più di 120 e ogni 7-10 giorni ne escono di nuovi.Solo launcher molto belle e vari colori le icone windows e ios,in diversi temi ma anche qualcos'altro.Tutto aggratis,sia dodol che Solo.
Tra quelli da te proposti una buona parte è compatibile anche con apex (che sto provando attualmente) ?
-
Quote:
IlMentitore
Tra quelli da te proposti una buona parte è compatibile anche con apex (che sto provando attualmente) ?
Non una buona parte,direi tutti,anche quelli a pagamento.Esclusi zt art e freedom design che hanno il limite temporale.
Rientra in gioco anche Samantha Conner,quelli a
pagamento costano sotto l'euro e meritano.
Per il tuo schermo gigante da 7" io per ora sceglierei apex o nova.Ma già un note 2 da 5,5" supporta benissimo anche le altre.
Nella apposita sezione (da impostazioni) trovi anche il resto.
Importante aggiunta:quelli di 360apps,sono di Solo launcher ma dà compatibilità anche con queste.