CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 80 di 283 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ciao io non ho più Nova ma apex, ma ricordo che a parte qualche piccolezza sono identici.. Quindi :vai nel drawer clicca sui 3 puntini entra nel menù del drawer da li fai "gestisci drawer" poi applicazioni e le sistemi come preferisci..
    Grazie... ma non trovo nulla di simile. Ho guardato dappertutto eppure non la trovo...

  2.  
  3. #792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    @ mauro8888

    Se cerchi la personalizzazione dovresti provare ssLauncher, definito anche "il photoshop dei launcher" e "puro spirito android".
    Puoi fare letteralmente tutto, nessuna griglia, sposti tutto dove vuoi con movimenti al pixel, puoi persino mettere widget per metà fuori dallo schermo, associate ad ogni collegamento puoi avere fino a 4 gesture con cui lanciare app o attività o azioni del launcher o contatti o pagine, 24 stili per i collegamenti da solo icona a solo testo passando per tutta una serie di combinazioni.
    Integrate nel launcher gmail, chiamate, SMS persi, percentuale e temperatura batteria, RAM libera, clock CPU, profilo e tipo connessione, sfondi diversi per ogni pagina.
    Più altre cose....leggerissimo e fluido anche sul vecchio X8 a 600 MHz e 256 MB RAM, consumo batteria praticamente inesistente, compatibile KK e con tantissimi temi per apex, nova.
    Ultima modifica di expinox; 30-11-13 alle 09:01

  4. #793
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jego82 Visualizza il messaggio
    Grazie... ma non trovo nulla di simile. Ho guardato dappertutto eppure non la trovo...
    Mi vuoi dire che se vai nel drawer non trovi questo con i tre puntini? Dove ti ho messo il puntino rosso! Se per caso non vedi quei 3 puntini da dentro al drawer fai tasto "menù" del tuo cellulare.. Nel mio caso è il sinistro nel tuo non lo so ma basta che provi!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Mi vuoi dire che se vai nel drawer non trovi questo con i tre puntini? Dove ti ho messo il puntino rosso! Se per caso non vedi quei 3 puntini da dentro al drawer fai tasto "menù" del tuo cellulare.. Nel mio caso è il sinistro nel tuo non lo so ma basta che provi!
    Si ci sono ma ho solo 3 voci:
    Google Play
    Gestisci Applicazioni (che mi rimanda al menù di sistema della gestione delle applicazioni)
    Impostazioni Nova

    Non saprei proprio...

  6. #795
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jego82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Ho appena installato sul mio S4 mini come launcher alternativo Nova... davvero ottimo per quanto riguarda velocità e personalizzazione.
    Ma c'è una cosa che proprio non riesco a fare... nel drawer non posso ordinare le app a mio piacimento secondo le mie preferenze?
    Ho tappato tutto e dappertutto ma niente...

    Grazie
    Ciao
    non lo puoi fare infatti.

    Puoi ordinarle ma sulle schermate.

    Però puoi creare dei piccoli drawer aggiuntivi con le opzioni che tu scegli.Li troverai dopo il drawer principale.

    Io l'ho sempre fatto da impostazioni-drawer-gruppi.In nova si chiamano schede.Sempre che tu abbia la versione pay.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 30-11-13 alle 09:58

  7. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    non lo puoi fare infatti.

    Puoi ordinarle ma sulle schermate.

    Però puoi creare dei piccoli drawer aggiuntivi con le opzioni che tu scegli.Li troverai dopo il drawer principale.

    Io l'ho sempre fatto da impostazioni-drawer-gruppi.In nova si chiamano schede.Sempre che tu abbia la versione pay.
    Adesso ho capito... oggi provo a configurare le appe in gruppi! Direi che passo alla versione pay. Questo launcher è davvero ottimo!

    Grazie!
    Ciao

  8. #797
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato go launcher e rivedo la valutazione sulla batteria.Gsam battery ora dà un uso molto basso,sul2-3% e questo coincide con le mie impressioni,questo aspetto quindi è stato corretto.Non ho messo la lingua italiana visto che appesantisce secondo lo sviluppatore.

    Ciò detto però sul huavei da 1gb di ram non va proprio,pesante come un macigno,disinstallata.Abbastanza bene invece su un vecchio galaxy mini 2 da 3,2" di schermata.Visto che lo uso ogni tanto e venerdi c'era lo sconto black friday sulla versione a pagamento (50%) che elimina la pubblicità,l'ho presa e la lascio solo su questo terminale gingerbread (purtroppo pure launcher 8 e 91launcher sono stranamente incompatibili oltre alle numerose che rischiedono almeno ics).

    Non so se su un note3 vista la ram enorme possa camminare bene.Solo provando lo si saprà.Certo che chi cerca una fluidità al max livello credo debba scegliere altro.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Hirishiolo (01-12-13)

  10. #798
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho notato che anche nova launcher e leggero occupa poca ram

  11. #799
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    allora ritorno momentaneamente a GoLauncher anche io, da Dodol... se consuma meno si risolve l'unico problema grosso di Go... farò test!
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  12. #800
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Devo provare anche io dodol launcher ne sto sentendo parlare bene in tutte le parti

Pagina 80 di 283 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy