Visualizzazione stampabile
-
Si ma se metti il supporto widget consuma molta più ram
-
Saranno semmai i widget stessi a consumare ram, non certo il fatto che siano supportati.
-
-
Personalmente poco mi importa dei widget considerando che quella decina di app che uso normalmente, le apro tra fiore e swipe (eccezionale) su home. ;)
-
Comunque smart launcher gradito o meno è l'unico launcher italiano, non credo ce ne siano altri o almeno io non ne conosco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dcsupereroi
Comunque smart launcher gradito o meno è l'unico launcher italiano, non credo ce ne siano altri o almeno io non ne conosco.
Verissimo, qualche tempo lessi anche una intervista dello sviluppatore in rete. Il tipo di approccio di questo launcher è completamente diverso. E penso proprio che questo tipo di peculiarità lo renda diverso dagli altri.
-
Quote:
dcsupereroi
Launcher italiano con una presentazione video sullo store in inglese..http://img812.imageshack.us/img812/8234/lyp.gif
-
Quote:
attica
È il mercato internazionale che lo richiede ...
-
Quote:
Lancetta
È il mercato internazionale che lo richiede ...
Si ma almeno facessero due presentazioni, una in lingua madre, siamo pur sempre italiani (e almeno io, orgoglioso di esserlo!!)
Fine OT
-
A me servirebbe un launcher che consumi poca Ram e poca Batteria. Esiste?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance versione 4.1.2 usando Androidiani App