Ragazzi hanno appena messo il TSF Shell 3D col 50% di sconto a 5.99€. Chi di voi lo usa? alcuni nei forum stranieri dicono che è meglio del next 3d launcher...
Secondo voi ci vale 6 euro scontato?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi hanno appena messo il TSF Shell 3D col 50% di sconto a 5.99€. Chi di voi lo usa? alcuni nei forum stranieri dicono che è meglio del next 3d launcher...
Secondo voi ci vale 6 euro scontato?
piccolo ot (chiedo scusa in anticipo)
come fate a sapere quali sono le applicazioni scontate?
si scandaglia quotidianamente il market o ci sono applicazioni (come per ios) che segnalano sti sconti?
grazie (e di nuovo scusa)
la risposta sta in questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...sapps.appsales
scusate per l'OT :)
Ella prima).Io l'ho presa per il huawei che ha una batteria robusta anche per le home con effetti 3d.
Dico solo che mi piace di più della next provata in passato e costa meno della metà.
Su Sony terrò dodol e holo hd che sono meno dispendiose (oltre la bellezza della prima).
Ma visto che la batteria del huawei regge bene oltre ad apex userò tsf shell.
E se va su questo terminale scorbutico si può utilizzare anche altrove. Batteria permettendo, gli effetti 3d ne assorbono sempre una parte.
Io metto le app che mi potrebbero interessare (anche in futuro) In "lista desideri" e in genere se una di queste app venisse scontata mi arriva un avviso via email...
non sempre, ma quasi..
L'app consigliata "AppSales. Best Apps on Sale", pare che con l'ultimo aggiornamento sia invasa di banner pubblicitari...almeno leggendo le recensioni pare sia diventata "insopportabile"
Bye
Per Hirishiolo ed eventualmente altri utenti interessati al posizionamento libero nel drawer, si può fare ora anche con Atom launcher.
Andare nel drawer, menù-sort apps e selezionare "default", se è così preimpostato va bene.
Tornare sul drawer e premere l'icona della matita sopra a destra. A questo punto le icone possono cambiare posizione trascinandole.
A parte questo con gli ultimi aggiornamenti sono state ampliate di molto le funzioni gesture (era ora) e aggiunto qualche tema/icona gradevole con un nuovo sviluppatore (cercare nello store Koke studio themes).
ciao a tutti,ho un lg g2...con nova louncher prime come faccio a fargli spegnere lo schermo con il doppio tocco?c'e' l'opzione nelle gesture ma se lo associo a "screen off" in ogni caso non me lo spegne...
c'e' qualche trucchetto o altra app da associare?
In Nova la funzione che vuoi dovrebbe funzionare, almeno su N7 funziona, ma il mio device è rootato e non so se questo influisca.
---->>QUI<<--- c'è una guida esauriente su Nova launcher, prova a vedere..
Puoi avere lo stesso risultato comunque anche solo accorciando il tempo che trascorre da quando smetti di usare il il dispositivo a quando deve entrare in standby
Non conosco LG ma nelle impostazioni display o qualcosa del genere potrai di certo impostare il tempo che prefesrisci
Altra alternativa una cover con tecnologia sleep/wake...
insomma penso che ci siano molti modi.. ma magari qualcuno che conosce meglio il tuo tab saprà suggerirti opzioni dalle impostazioni del tuo LG
Bye