Go Launcher lo avevo prima e lo conosco benissimo. Però è più un launcher per Android 2.3 che per Android 4.4 quindi non vale la pena installarlo.
Visualizzazione stampabile
Go Launcher lo avevo prima e lo conosco benissimo. Però è più un launcher per Android 2.3 che per Android 4.4 quindi non vale la pena installarlo.
Solo chi non l'ha mai installato e lo installa oggi o domani per la prima volta può inserire il codice probabilmente ma comunque devi scaricare la versione ex che ho linkato sopra e da quella inserire il codice per farla diventare prime... prova a disinstallare tutto e a mettere solo quella e vedi se te lo accetta... :)
Fatto, ha funzionato.
Con Helium sono anche riuscito a recuperare (quasi) tutte le impostazioni che avevo prima.
Grazie! :)
Io ho scaricato oggi (per la prima volta) Go Launcher EX e inserito il codice "appsales" che hai suggerito, come faccio a vedere se è diventato "prime"??
Dopo il dwl dell'app ho dovuto scaricare il pacchetto per la lingua italiana... è una procedura "normale"?
Non conosco questo launcher per cui la mia conoscenza in materia + zero.. abbiate pazienza...
C'è una guida in italiano per prender confidenza con questo launcher?
Quell sul yubo sono molto "generiche"
Per adesso non trovo i widget che avevo, nemmeno quelli stock... ma con tempo e calma spero di riuscire a capirci qualcosa..:p
Grazie
Io l'avevo acquistato a metà prezzo anche se ora non lo uso, si può verificare ciò.
1) ti arrivano notifiche pubblicitarie o comunque hai trovato l'opzione per disattivarle?
2)negli effetti di transizione hai le opzioni cristallo e serpente? Il serpente è inconfondibile.
3)nei gesture, hai la rotazione?
Guarda anche le altre caratteristiche di Prime nel google play e verifica.
Io ti consiglio Nova anche se non è citato
Dopo aver smanettato con il go launcher prime per qualche ora ho trovato per ora un solo difetto: se lo imposto come persistente con l'apposita opzione, premendo il tasto home nella barra dei comandi ci mette un paio di secondi ad eseguire l'operazione anche con i nexus... premendo invece l'iconetta con la casetta sul launcher stesso, il comando viene eseguito in un nanosecondo... strano :) capita anche con nova e apex una volta impostati come launcher default?
Nova launcher prime è il mio launcher predefinito..
Volevo provare qualcos'altro con effetti 3d o comunque sfiziosi, ma giusto per provare, non penso che troverò un launcher che mi soddisfi più di Nova,
:)anche perchè ormai lo conosco abbastanza bene e lo personalizzo secondo le mie esigenze.
Con un nuovo launcher dovrei perderci ore e ore per capirci qualcosa,:p
ma se ce ne fosse uno semplice ma simpatico potrei tenerlo per smanettare a tempo perso;)
Io li ho provati praticamente tutti sia su tablet che su s4 ma sono sempre tornato a Nova o apex (praticamente uguali) anche perché trovo che nella loro semplicità siano i migliori!
In 3d carino è Next launcher ma come detto poi mi stufo e torno li!