Visualizzazione stampabile
-
fantastica segnalazione opt1imus! preso "Go Launcher" gratis! avevo già disinstallato la vecchia versione, quindi ho installato la nuova, messo il codice "appsales" e poi ripristinato il backup delle impostazioni che avevo fatto... tutto Prime con impostazioni mantenute! ;) thanks!
-
Il miglior launcher è TSF Shell 3D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto8833
Ma sembra un divora risorse............... o sbaglio?
Consumi.... Memoria e batteria?
-
Quote:
alberto8833
Dicono che sia ottimo infatti peccato che nel drawer non permette di muovere le icone a piacimento e di creare cartelle altrimenti l'avrei già comprato :)
-
Io mi trovo divinamente con Nova Launcher Prime: leggero, personalizzabile e....più veloce della luce! ;)
-
Dicono che sia ottimo aviate ;)
-
Scusate ragazzi ma sia con il launcher originale che con nova quando cambio sfondo non mettendo quelli giá precaricati sul telefono ma altri wallpaper succede che lo sfondo non si applica a pagina intera soprattutto in alto sulla barra dove ci sono le icone del wifi e dell ora.cosa dovrei fare?
-
Per me il migliore è Aviate !!!
-
Quote:
serpico1981
Scusate ragazzi ma sia con il launcher originale che con nova quando cambio sfondo non mettendo quelli giá precaricati sul telefono ma altri wallpaper succede che lo sfondo non si applica a pagina intera soprattutto in alto sulla barra dove ci sono le icone del wifi e dell ora.cosa dovrei fare?
La barra di stato o la tieni cosi o la elimini. Non credo si possa coprire con lo sfondo, almeno con metodi ortodossi senza root.
Per adattare invece sul resto dello schermo ci sono apps che fanno ciò. Io ho e uso la galleria fishbowl, altri usano wallpaper wizardrii che è ricca in opzioni o altre apps.
-
Per levare la barra di stato come si fa?