Non capisco perché succede solo con altri wallpaper mentre con quelli precaricati nel telefono no
Visualizzazione stampabile
Non capisco perché succede solo con altri wallpaper mentre con quelli precaricati nel telefono no
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio, siccome vorrei cambiare il luncher del mio Galaxy S4 ed avendo letto un pò di recensioni sono indeciso tra:
1) Apex;
2) Nova Luncher;
3) Go Luncher.
Mi potresti cortesemente dare un consiglio.
Grazie
Fra i tre il più bello e personalizzabile è il go launcher anche se un po'invasivo e se non hai uno smartphone all'altezza te lo sconsiglio apex e Nova launcher sono molto simili fra loro è giusto una questione di feeling personale. Io uso Nova e al momento non ho trovato di meglio cmq ti consiglio di provarli per un po' e trarre le tue conclusioni.
Qualcuno che ha provato apex mi può confermare se con questo launcher si può spostare la barra delle icone ed averla in orizzontale quando il tab è in quella posizione?
http://img571.imageshack.us/img571/5605/n3cr.jpg
Con Nova Launcher Prime io non riesco a trovare il modo di farlo ....http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif... esiste??
Il migliore per me è il Mi home Launcher. Quello della miui, fantastico perché non ha la home ed hai tutte le app insieme come un iPhone quindi niente roba doppia. Velocissimo ad aprire qualsiasi app e veramente fluido come quello stock. Lo consiglio a tutti ed é gratis.
Ps. Sono un amante della miui che l'ho avuto su s2 per 1 anno xD
Io utilizzo Nova Launcher Prime, acquistato dopo due settimane che usavo la versione free. Provate molte versioni gratuite sono giunto alla conclusione che Nova sia quello piú adatto per me, molto bello, fluido e velocissimo!
Però vorrei sapere come scaricare la versione BETA di Nova Launcher, se qualcuno puó aiutarmi, ringrazio
Powerx
Ho provato la mihome, è quello che cercavo, ovvero avere solo una home e togliere le cose doppie. Solo che la vedo molto una cinesata, esistono altri launcher che fanno lo stesso lavoro di avere una unica home ma magari mantenendo lo stile originale del launcher stock?
Per sintetizzare se vuoi una fluidità al max i primi due (molto simili) si fanno preferire.
Se invece si vuole più temi e gingilli vari (tipo più effetti transizione) allora go launcher deve essere scelto.
Io aggiungo Dodol launcher che è un po' una via di mezzo (ha tantissime icone e buona fluidità, deve invece implementare la barra trasparente disponibile ma non per tutti i terminali) che però è in inglese, ma è gratis, tra le prove che il nostro amico può fare.
Grazie, adesso ho scaricato Nova Launcher e Dodol Launcher, li proverò entrambi e Vi faro sapere.