CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

23 5.28%
  • Dodol

4 0.92%
  • GoLauncher

26 5.96%
  • Kit kat launcher

8 1.83%
  • Launcher 8

5 1.15%
  • SPB Shell 3D

3 0.69%
  • Nova

327 75.00%
  • Ss launcher

2 0.46%
  • Tsf shell

7 1.61%
  • Smart launcher

31 7.11%
Pagina 75 di 283 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho messo go launcher, ma non capisco perché i widget meteo non si aggiornano in automatico, ma restano bloccati ad un orario, tipo quello in cui smetto di usare il cell. Chi sa dirmi come risolvere? Grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malandrino1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho messo go launcher, ma non capisco perché i widget meteo non si aggiornano in automatico, ma restano bloccati ad un orario, tipo quello in cui smetto di usare il cell. Chi sa dirmi come risolvere? Grazie!
    Può essere che ci siano problemi di compatibilità con il cellulare oppure è cosi di suo,fa pochi aggiornamenti.

Se non sei contento puoi toglierlo e mettere altri widget per il meteo che di certo sono anche più completi.Esempio gli ultimi di 3b meteo,più belli di prima e sempre precisi.Oppure beautiful widgets che forniscono le previsioni di accuweather (app a pagamento,ma non salato,di certo merita i soldi).

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Non sempre meno ram significa più fluidità,anzi.Tuttavia se è per il Huawei fai benissimo a tener conto di questo fattore.

Ti posso dire che tra quelli che uso io limitando il discorso a ics/jelly bean,usano meno ram Apex e Atom.Entrambe su 33-34 mb.Per farti capire Holo hd è già oltre i 40.Solo,Dodol e launcher8 (home windows) ne usano di più anche se il consumo finale di batteria è basso.

Direi che possiamo considerare Apex e Atom tranquillamente paragonabili a go launcher,ne supportano
    diversi temi oltre i loro e le personalizzazioni sono tante.Se decidi di usare una delle due e vuoi indicazioni su questo o altro scrivilo qui.

Per compatibilità con kitkat come avevo avvertito per alcuni sviluppatori è troppo presto,soprattutto per i launcher aggratis.Diamogli tempo,nel frattempo si usi quello che risulta disponibile.

Holo hd ha appena fornito un aggiornamento proprio per estendere la compatibilità con kitkat.
    Holo HD è già qualche giorno che risulta utilizzabile anche su 4.4
    Il problema resta con gli altri... Dodol, Atom, Nemus, Zeam... tutti non utilizzabili.

Per il momento continuo a testare il comportamento di ace.
    Non male per il momento... anche se dopo il boot non risulta immediatamente disponibile ed impiega un pò troppo tempo per caricare tutti gli "oggetti" della home (notifiche incluse)
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Non sempre meno ram significa più fluidità,anzi.Tuttavia se è per il Huawei fai benissimo a tener conto di questo fattore.

Ti posso dire che tra quelli che uso io limitando il discorso a ics/jelly bean,usano meno ram Apex e Atom.Entrambe su 33-34 mb.Per farti capire Holo hd è già oltre i 40.Solo,Dodol e launcher8 (home windows) ne usano di più anche se il consumo finale di batteria è basso.

Direi che possiamo considerare Apex e Atom tranquillamente paragonabili a go launcher,ne supportano
    diversi temi oltre i loro e le personalizzazioni sono tante.Se decidi di usare una delle due e vuoi indicazioni su questo o altro scrivilo qui.

Per compatibilità con kitkat come avevo avvertito per alcuni sviluppatori è troppo presto,soprattutto per i launcher aggratis.Diamogli tempo,nel frattempo si usi quello che risulta disponibile.

Holo hd ha appena fornito un aggiornamento proprio per estendere la compatibilità con kitkat.
    Si, è per il Huawei. Apex l'ho provato non era male però vorrei qualcosa di diverso. Proverò con Atom, grazie per le indicazioni.

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Holo HD è già qualche giorno che risulta utilizzabile anche su 4.4
    Il problema resta con gli altri... Dodol, Atom, Nemus, Zeam... tutti non utilizzabili.

Per il momento continuo a testare il comportamento di ace.
    Non male per il momento... anche se dopo il boot non risulta immediatamente disponibile ed impiega un pò troppo tempo per caricare tutti gli "oggetti" della home (notifiche incluse)
    zeam non verrà più sviluppato,lo scrive lo stesso sviluppatore.Ha creato un altro launcher ma sinceramente non l'ho mai provato.Chi lo farà potrà informarci.

Anche nemus è fermo al 2012,ormai morituro direi.Anche qui lo sviluppatore ha aggiornato soltanto Regina launcher (mettendo aggratis la versione completa che prima era a pagamento,ha fatto benissimo).Regina l'avevo su vecchi froyo,me la ricordo con affetto.Non l'ho riprovata ultimamente,probabilmente anche questo sviluppatore terrà aggiornata (forse) solo lei.

Per le più moderne è solo questione di tempo,kitkat verrà reso sicuramente compatibile.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 23-11-13 alle 10:05

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io l'ho provato il nuovo launcher dello sviluppatore ma e ancora abbastanza acerbo. Comunque e sempre ultra leggero e consuma sempre pochissima ram. Per adesso zeam e il top. Bug non ce ne sono quindi anche se lo sviluppatore non lo supporta più, non e in grosso problema

8. Il seguente Utente ha ringraziato scofield119 per il post:

dcsupereroi (26-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Pur essendo sui generis... non male neppure launcher 8.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Pur essendo sui generis... non male neppure launcher 8.
    Non male?Il miglior launcher per lo stile windows e uno dei migliori dello store,non l'ho citato per caso.

Parlo di quello del cinese,non di quello omonimo del finlandese (a giudicare dal cognome o quello che è) i cui launcher non sono mai stati all'altezza (a cominciare del vecchio launcher 7,pieno di pubblicità e bug).

Il cinese ha fatto un bel lavoro.Adattare i tiles vivi su android in modo cosi soddisfacente non deve essere stato facile.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 26-11-13 alle 03:08

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Si ma launcher 8 consuma un sacco di ram

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Si ma launcher 8 consuma un sacco di ram
    Lo scrivi perché sei abituato alla zeam tu eheh (non c'è nulla di male in questo,anzi).

Scherzi a parte la ram è simile a molte altre home,sui 50-60mb.Vedi nova,solo e altre.Come scritto prima qualcosa meno usano atom e apex.Dodol è la più avida di ram,ma essendo fluidissima trascuro totalmente il fatto,tanto la batteria usata risulta sul 3%.

Piuttosto launcher 8 usa un po' più batteria,sul 5%.Ma se piacciono i tiles vivi il sacrificio lo si fa.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 26-11-13 alle 09:07

Pagina 75 di 283 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio