CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 103 di 283 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid L'avatar di Digleo98


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    brindisi
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato tutti i launcher esistenti (jk, la maggior parte) e sono sempre ritornato al launcher stock (sense <3) per qualche motivo... quello più volte installato è stato nova che però mi offriva fluidità buona ma non migliore della sense se non con qualche caratteristica in più (non rinunciero al mio orologio per 2 cosette); altri che mi son piaciuti sono sslauncher che era/è molto bello solo che per motivi di stato non posso acquistare la versione pay che lo sfrutta a meglio (rip) e altro launcher che ho provato che in fluidità è una bestia è tsf shell ma dovrebbe consumare molta ram e costa molto.. ho provato anche dodol ma ho la fissa per la ram e l'ho tolto etc etc
    insomma non ho un telefono di 200 di ram ma bensì 1gb (htc one s) solo che vorrei qualcosa di soprattutto che consumi pochissimo di batteria e che sia fluido e che abbia seriamente deiotivi validi per farmi fare il cambio da sense

  2.  
  3. #1022
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Il migliore per me è il Mi home Launcher. Quello della miui, fantastico perché non ha la home ed hai tutte le app insieme come un iPhone quindi niente roba doppia. Velocissimo ad aprire qualsiasi app e veramente fluido come quello stock. Lo consiglio a tutti ed é gratis.
    Ps. Sono un amante della miui che l'ho avuto su s2 per 1 anno xD
    Grazie per la segnalazione, l'ho provato ed è perfetto anche per me, elegante e fluido.
    Anche io non sopporto di avere le cose doppie e l'ambiente unico è davvero comodissimo

    Domanda: c'è qualche modo per togliere il testo dalle icone della barra? Ho visto che qualche tema lo fa, quindi il modo ci deve essere...
    Anche: non sono riuscito a trovare il modo per togliere l'icona di base, è possibile?

    Ciao

  4. #1023
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    per me il launcher migliore è apex .. mi piacciono molto le gesture personalizzabili , e il tutto con fluidità molto simile a nova ! Praticamente lo uso da sempre

  5. #1024
    Baby Droid L'avatar di Shek


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Io adoro provare tutti i launcher possibili e mi sono trovato al meglio con due launcher (sempre su smartphone): 1) per un launcher diciamo vanilla tsf launcher é il migliore: viene aggiornato abbastanza spesso, permette un sacco di personalizzazioni ed é molto molto fluido. La pecca é il costo un po' alto ma se riuscite a prenderlo in offerta come ho fatto io non ve ne pentirete. 2) per un launcher meno tradizionale ma veramente leggero e funzionale vi consiglio di optare per smart launcher: leggerissimo, bello da vedere e davvero smart, con due tap potete aprire qualunque app vogliate. Forse se usate molti widget non é il massimo in quanto non li gestisce benissimo, altrimenti é davvero un must. Comunque ultimamente nascono launcher nuovi in continuazione avete visto? Un altro che ho adocchiato é linpus launcher, al prossimo aggiornamento lo riprovo

  6. #1025
    Baby Droid L'avatar di Digleo98


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    brindisi
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei suggerirvi anche l'italianissimo slide launcher che praticamente è diverso dai soliti launcher, non mi dilungo in spiegazioni.. provare per valutare
    100% italy

  7. #1026
    Baby Droid L'avatar di Shek


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digleo98 Visualizza il messaggio
    vorrei suggerirvi anche l'italianissimo slide launcher che praticamente è diverso dai soliti launcher, non mi dilungo in spiegazioni.. provare per valutare
    100% italy
    Per me i programmi italiani sono delle garanzie, abbiamo davvero dei grandi sviluppatori! Ci do un' occhiata, grazie!

  8. #1027
    Baby Droid L'avatar di Digleo98


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    brindisi
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato anche un altro launcher che si basa molto sulla gestione delle cartelle o almeno questo mi è parso da capire dalle immagini: true launcher.
    altro che ho notato è turbo launcher, qualcuno sa dirmi un po a riguardo? e approfitto per uppare la domanda fatta in precedenza da me >.<

    Edit: ho provato atom launcher e l'ho trovato molto bello ma risultava scattoso e in più i temi eran tutti a pagamento
    Ultima modifica di Digleo98; 17-02-14 alle 19:41

  9. #1028
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione, l'ho provato ed è perfetto anche per me, elegante e fluido.
    Anche io non sopporto di avere le cose doppie e l'ambiente unico è davvero comodissimo

    Domanda: c'è qualche modo per togliere il testo dalle icone della barra? Ho visto che qualche tema lo fa, quindi il modo ci deve essere...
    Anche: non sono riuscito a trovare il modo per togliere l'icona di base, è possibile?

    Ciao
    I TESTO dalle icone della barra non sono riuscito a toglierlo, per togliere icona di base cosa intendi?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  10. #1029
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digleo98 Visualizza il messaggio
    Ho notato anche un altro launcher che si basa molto sulla gestione delle cartelle o almeno questo mi è parso da capire dalle immagini: true launcher.
    altro che ho notato è turbo launcher, qualcuno sa dirmi un po a riguardo? e approfitto per uppare la domanda fatta in precedenza da me >.<

    Edit: ho provato atom launcher e l'ho trovato molto bello ma risultava scattoso e in più i temi eran tutti a pagamento
    Atom sul mio è fluidissimo ma ogni terminale fa storia a sé. Per i temi se vuoi usarlo e cercare temi gratis potrò aiutare, ce ne sono tanti.

    Per ora mi limito a segnalare quelli di koke studio e nello store da Atom andando su "altri di dlto".Ma si possono aggiungere altri di go launcher o anche Nova/Apex (esempio sviluppatori goodsoundsapps, lc droid, workshop e tanto altro, in caso si vogliano altre indicazioni scrivere qui).

    Se vuoi prova anche dodol sul mio sony è più fluido di holo hd.

    Turbo launcher mi sembra lagghi troppo, anche True launcher non mi ha entusiasmato.

  11. #1030
    Baby Droid L'avatar di Digleo98


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    brindisi
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok proverò dodol

Pagina 103 di 283 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy