CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 119 di 283 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Ma ti funziona ancora?
    Un mio amico da ieri ha problemi con quell'app.. non si avvia +
    Quad drawer? Certo che funziona!
    uploadfromtaptalk1398015005861.jpg

  2.  
  3. #1182
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    sei sicuro che apex permette di spostare a piacimento le app nel drawer? avevo letto che era praticamente un clone di nova e ricalcava esattamente la stessa interfaccia... nel caso lo provo anche io
    Confermo con Apex PRO si riesce.Allora è ufficiale:con Nova non si può fare senza l'ausilio dei "trucchi"?Da profano mi sembra troppo strano.Essendo neofita:quali differenze ci sono tra Nova e Apex?Stando al sondaggio non c'è partita...Grazie ancora,ragazzi!!!

  4. #1183
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io uso Nova da molto, lo usavo con l's3 mini e non ho potuto fare a meno di installarlo anche su s4 mini. Però oggi, in una delle mie tante peregrinazioni nel playstore alla ricerca del launcher perfetto, mi stavo chiedendo:

    1) Qualcuno di voi usa Solo Launcher? Ho visto che è abbastanza simile a Nova e quindi mi aveva incuriosita, perciò volevo sapere da qualche utente i suoi pro e i suoi contro

    2) Chi usa Nova Prime può dirmi se vale la pena comprare la versione Pro rispetto a quella free?

    3) Sempre con Nova Prime, è possibile nascondere le app dal drawer e organizzare le schede con un menu laterale verticale come con Smart launcher (ho visto nelle immagini esemplificative sul playstore che le categorie sono affiancate alle due schede "classiche" app/widget, ma io le vorrei come nell'immagine che metto di seguito)?

    Immagini allegate
    Ultima modifica di Ceci83; 20-04-14 alle 20:39
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  5. #1184
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Confermo con Apex PRO si riesce.Allora è ufficiale:con Nova non si può fare senza l'ausilio dei "trucchi"?Da profano mi sembra troppo strano.Essendo neofita:quali differenze ci sono tra Nova e Apex?Stando al sondaggio non c'è partita...Grazie ancora,ragazzi!!!
    non ci sono differenze sostanziali, forse nova era un pelo più fluido ma dopo l'aggiornamento di aprile anche apex è nuovamente migliorato, ora va bene uguale.

    Il sondaggio mostra magari una tendenza, molti hanno provato magari prima nova e legittimamente sono rimasti con quello poi votandolo. Ma tu puoi provare anche altro, ci sono anche altri launcher che si fanno valere.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    ettore88 (20-04-14)

  7. #1185
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Io uso Nova da molto, lo usavo con l's3 mini e non ho potuto fare a meno di installarlo anche su s4 mini. Però oggi, in una delle mie tante peregrinazioni nel playstore alla ricerca del launcher perfetto, mi stavo chiedendo:

    1) Qualcuno di voi usa Solo Launcher? Ho visto che è abbastanza simile a Nova e quindi mi aveva incuriosita, perciò volevo sapere da qualche utente i suoi pro e i suoi contro

    2) Chi usa Nova Prime può dirmi se vale la pena comprare la versione Pro rispetto a quella free?

    3) Sempre con Nova Prime, è possibile nascondere le app dal drawer e organizzare le schede con un menu laterale verticale come con Smart launcher (ho visto nelle immagini esemplificative sul playstore che le categorie sono affiancate alle due schede "classiche" app/widget, ma io le vorrei come nell'immagine che metto di seguito)?

    io uso (anche) Solo launcher e le ultime icone prodotte sono davvero belle e pure aggratis.

    È molto simile a Nova. Tranne la fluidità che obiettivamente non è la stessa, ma se la cava egregiamente.

    La versione gratuita di Nova non ha nessun senso tenerla, manco le notifiche elementari riesci a vedere. O lo compri oppure scegli uno degli altri gratuiti (l'amore dodol per me rimane il migliore), sono nettissimamente superiori dalle versioni gratuite di nova e apex.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 20-04-14 alle 20:50

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Ceci83 (20-04-14)

  9. #1186
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @dcsupereroi Sì è vero, il pacchetto di icone quadrate con l'ombreggiatura in particolare sono semplicemente stupende, peccato siano pochissime.
    Ho notato in effetti che è un po' meno fluido, però anche sotto quell'aspetto non è da buttare (sicuramente è più fluido della TW :P ).... per ora lo tengo anch'io di riserva, nel frattempo aspetto qualche delucidazione anche dagli utenti di Nova Prime
    Ultima modifica di Ceci83; 20-04-14 alle 21:16
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  10. #1187
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    @dcsupereroi Sì è vero, il pacchetto di icone quadrate con l'ombreggiatura in particolare sono semplicemente stupende, peccato siano pochissime.
    Ho notato in effetti che è un po' meno fluido, però anche sotto quell'aspetto non è da buttare (sicuramente è più fluido della TW :P ).... per ora lo tengo anch'io, nel frattempo aspetto qualche delucidazione anche dagli utenti di Nova Prime
    sono parecchie invece, devi cercare Solo themes lovely (soprattutto) e solo themes Aoao.

    Dopo, andando su "altri di", le vedi tutte.

    Inoltre sono supportati diversi temi di go, apex, nova. Scrivi le tue preferenze (icone ios? windows? altro?) e ti metterò qualche link.

    Comunque se vuoi centinaia di icon pack aggratis devi affidarti al (fluidissimo) dodol.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Ceci83 (20-04-14)

  12. #1188
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per ora con le icons che ho (mi piace soprattutto la grafica flat e minimal) mi trovo bene, mi riferivo specificamente a quel pacchetto ma importa poco visto che per ora continuerò a usare nova. Per quanto riguarda Dodol lo proverò. Grazie mille!
    Ultima modifica di Ceci83; 20-04-14 alle 21:28
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ceci83 per il post:

    dcsupereroi (21-04-14)

  14. #1189
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    A me piace molto il tema monochrome (icone incluse ) per Dodol
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    dcsupereroi (21-04-14)

  16. #1190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ancora non provato un launcher. Secondo voi vale la pena metterlo? Il consumo batteria aumenta?

Pagina 119 di 283 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy