CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 151 di 283 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Didi locker in tal senso è tra i più leggeri?
    Intendi Diy forse, che propone dodol?

    Si, con dodol ho messo lui, è molto leggero. Dodol locker è più completo ma visto che su altro terminale ho go locker, con dodol ho messo il Diy che propone come alternativa leggera.

    Più tardi per il mentitore e altri utilizzatori del launcher metterò qualche link di temi chiari e/o pazzi che ho trovato, e che non sono facilissimi da reperire.

  2.  
  3. #1502
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Intendevo dodol locker... Il correttore aut. fa brutti scherzi.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #1503
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Agli estimatori di Lucid Launcher e Launcher 8 segnalo che le versioni premium di entrambi sono in offerta per pochi giorni a 0.75€

    https://play.google.com/store/apps/d...45.launcherpro

    https://play.google.com/store/apps/d....launcher8pro2
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato opt1imus per il post:

    attica (18-08-14),dcsupereroi (19-08-14)

  6. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Per i messaggi tutti quelli citati sopra, anche i gratuiti.

    Notifiche Gmail oltre alle versioni a pagamento nova, apex, holo, kk launcher, s launcher, anche i gratuiti atom, dodol, solo, go launcher (che ha un notificatore completo come le versioni a pagamento nova, apex).

    Smart non lo conosco bene ma per gli SMS puoi essere certo per la versione a pagamento, se c'è e funziona anche altro aspetta chi l'ha acquistata.

    Aggiungo che le notifiche le hanno anche alcuni lockscreen che si possono aggiungere a qualsiasi launcher, go locker in primis, io che trovo go launcher molto pesante preferendogli altri, uso perciò il locker.
    Scusami, ma è da poco che ho in mano uno smartphone android (anzi è il primo in assoluto, un moto g) e sto facendo non poca confusione, ma i lockscreen non sono quelle applicazioni che anziché farti continuamente usare il tasto laterale te lo fanno accendere con un tap? Per usare un lockscreen devi prima scaricare un launcher? Tu come launcher usi go locker, ti arrivano le notifiche per gli sms e wathsapp? Grazie

  7. #1505
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pivotal Visualizza il messaggio
    Scusami, ma è da poco che ho in mano uno smartphone android (anzi è il primo in assoluto, un moto g) e sto facendo non poca confusione, ma i lockscreen non sono quelle applicazioni che anziché farti continuamente usare il tasto laterale te lo fanno accendere con un tap? Per usare un lockscreen devi prima scaricare un launcher? Tu come launcher usi go locker, ti arrivano le notifiche per gli sms e wathsapp? Grazie
    No no...

    Allora:
    - i "lockscreen" è quell'ambente (possiamo chiamarla "schermata", se vuoi) che ti consente di sbloccare il telefono, ma non dal punto di vista hardware (cioè del testa) ma dal punto di vista software, cioè la primissima schermata (appunto) che vedi dopo aver premuto il tasto on/off/sblocca e che tramite slide, anelli, swipe e qualsivoglia gesture, ti permettere di sbloccare il telefono e poterlo utilizzare...
    Credo tu ti confonda con la funzionalità (double toc/touch to wake) tipica dei dispositivi Lg o di kernel mod disponibili per molti modelli...
    Esistono app che modificano i locksceen nativi dei dispositivi, esempio "Go locker" e che ti permettono numerose modifiche/personalizzazioni dello stesso

    - i "launcher" sono quelle app/ambienti che ti consentono di interagire con android stesso (ti visualizzano i widget sulla home, ti ordinano le app nel draw ecc) e sono indipendenti dal lockscreen...

    Quindi "Go Locker" non è un launcher, ma un lockscreen (tuttalpiù, anche se non prettamente corretto, passatemi il termine). Go LOCKER e Go LAUNCHER sono sviluppati dallo stesso team, ma sono due cose diverse, due app diverse che fanno cose diverse...e sono indipendenti l'uno dall'altro quindi puoi utilizzare il primo e non il secondo e viceversa...

    Spero di averti chiarito un po' le idee e di non aver creato maggiore confusione.
    Ti lascio cmq i link alle due app, in modo che tu possa farti un'idea maggiore leggendo le descrizioni proposte dai dev:

    - Go LAUNCHER
    - Go LOCKER
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    pivotal (18-08-14)

  9. #1506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    No no...

    Allora:
    - i "lockscreen" è quell'ambente (possiamo chiamarla "schermata", se vuoi) che ti consente di sbloccare il telefono, ma non dal punto di vista hardware (cioè del testa) ma dal punto di vista software, cioè la primissima schermata (appunto) che vedi dopo aver premuto il tasto on/off/sblocca e che tramite slide, anelli, swipe e qualsivoglia gesture, ti permettere di sbloccare il telefono e poterlo utilizzare...
    Credo tu ti confonda con la funzionalità (double toc/touch to wake) tipica dei dispositivi Lg o di kernel mod disponibili per molti modelli...
    Esistono app che modificano i locksceen nativi dei dispositivi, esempio "Go locker" e che ti permettono numerose modifiche/personalizzazioni dello stesso

    - i "launcher" sono quelle app/ambienti che ti consentono di interagire con android stesso (ti visualizzano i widget sulla home, ti ordinano le app nel draw ecc) e sono indipendenti dal lockscreen...

    Quindi "Go Locker" non è un launcher, ma un lockscreen (tuttalpiù, anche se non prettamente corretto, passatemi il termine). Go LOCKER e Go LAUNCHER sono sviluppati dallo stesso team, ma sono due cose diverse, due app diverse che fanno cose diverse...e sono indipendenti l'uno dall'altro quindi puoi utilizzare il primo e non il secondo e viceversa...

    Spero di averti chiarito un po' le idee e di non aver creato maggiore confusione.
    Ti lascio cmq i link alle due app, in modo che tu possa farti un'idea maggiore leggendo le descrizioni proposte dai dev:

    - Go LAUNCHER
    - Go LOCKER
    Grazie Pado, sei stato molto esaustivo! Allora se sono tutti e due (anche se fanno cose diverse) lockscreen, devo installare un launcher e poi uno dei due che mi hai menzionato, o no?? E poi per quanto riguarda il discorso tasto laterale on/off mi sa che l'unica soluzione è l'app gravity screen che però ho già provato ma l'ho cancellata perché non sono riuscito nonostante tanti settaggi a farla funzionare, è per questo che mi ero illuso ci fosse qualche altra soluzione al problema di premere sempre quel tasto per riattivare il cell

  10. #1507
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Via modding c'è possibilità di emulare il knock knock tipico di LG?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #1508
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pivotal Visualizza il messaggio
    Grazie Pado, sei stato molto esaustivo! Allora se sono tutti e due (anche se fanno cose diverse) lockscreen, devo installare un launcher e poi uno dei due che mi hai menzionato, o no?? E poi per quanto riguarda il discorso tasto laterale on/off mi sa che l'unica soluzione è l'app gravity screen che però ho già provato ma l'ho cancellata perché non sono riuscito nonostante tanti settaggi a farla funzionare, è per questo che mi ero illuso ci fosse qualche altra soluzione al problema di premere sempre quel tasto per riattivare il cell
    Puoi installarli entrambi o solo go locker+un altro launcher. Go launcher+un altro launcher sarebbe pleonastico, non potrebbero funzionare assieme.

    Io penso che Solo launcher essendo anche in italiano è anche il più semplice da impostare, se installi go locker+solo launcher hai una soluzione di grande qualità, tutte le impostazioni in italiano e scritte chiaramente e tutte le notifiche di questo mondo, attenzione però ad abilitare tutto come si deve (ma se bastano chiamate SMS e gmail sono già abilitate).

    Per il tasto penso anch'io che va fatto con gravity, che funzioni o meno su ogni terminale è un altro discorso, può essere anche che senza il root non funzioni.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    pivotal (18-08-14)

  13. #1509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Puoi installarli entrambi o solo go locker+un altro launcher. Go launcher+un altro launcher sarebbe pleonastico, non potrebbero funzionare assieme.

    Io penso che Solo launcher essendo anche in italiano è anche il più semplice da impostare, se installi go locker+solo launcher hai una soluzione di grande qualità, tutte le impostazioni in italiano e scritte chiaramente e tutte le notifiche di questo mondo, attenzione però ad abilitare tutto come si deve (ma se bastano chiamate SMS e gmail sono già abilitate).

    Per il tasto penso anch'io che va fatto con gravity, che funzioni o meno su ogni terminale è un altro discorso, può essere anche che senza il root non funzioni.
    Ti ringrazio, lo proverò, visto che è gratuito se ho problemi lo disinstallo! Per caso sai se i messaggi di whatsapp li notifica con il numerino? Ultima cosa, ho letto in giro che gravity non avrebbe bisogno di root.

  14. #1510
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pivotal Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, lo proverò, visto che è gratuito se ho problemi lo disinstallo! Per caso sai se i messaggi di whatsapp li notifica con il numerino? Ultima cosa, ho letto in giro che gravity non avrebbe bisogno di root.
    Per gravity sulla carta si, ma in pratica può dipendere dal terminale. Non possiedo purtroppo il Motorola, certo se i possessori dicono che va, bisogna riprovare.

    Solo launcher non ha le notifiche numeriche per whatsapp ma quelle normali a tendina arrivano, almeno per quel poco che lo uso io. Puoi inoltre impostare che arrivino su go locker.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 19-08-14 alle 01:23

Pagina 151 di 283 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy