Beh, dipende sempre da cosa uno cerca in un launcher, per me a cui interessa solo la massima personalizzazione ssLauncher vale più di Shell, Total Launcher ( aggiunto nell'ultimo update l'effetto "pagina sfogliata" nel passaggio tra le varie pagine ) vale molto di più.
Forse se ciò che cercassi fossero effetti "pirotecnici" prediligerei shell.....come i launcher anche noi umani non siamo tutti uguali e ciò che è "spettacolo!" per qualcuno, per altri non sono che catene......![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Ultima modifica di expinox; 01-03-15 alle
Rispondi quotando
Comunque come personalizzazione non credo che shell sia meno di sslauncher.. solo che essendo piú ben fatto, è semplicissimo fare le cose... carichi, stringi ,allarghi ,trascini.. forse l`unica pecca di shell sono le cartelle del drawer, ma le puoi creare nella dock , nella barra o nelle home ...

, non sono riuscito ad apprezzarlo ... Un launcher deve, almeno un pò, colpirmi ..
, ma l'ho trovato piattino.. come anche gli altri.. che ho acquistato o scaricato freezer.. purtroppo next a parte (ma lo trovo troppo squadrato ) non esiste un altro launcher con dei belli effetti, parecchi bellissimi widgets proprietari e sopratutto molto molto innovativo.. Ma non è per la tendenza... la colpa dei pochi launcher 3D.. , è per la complessità.. se no sai quanti altri shell, fosse facile...
4 scritte e una paginetta che gira te le fanno pagare quasi 6 euro...
LUNGA VITA A SHELL!!